Salsa di Avocado

Salsa di Avocado
Avocado Salsan è un antipasto che serve 4. Una porzione di questo piatto contiene circa 8g di proteine, 54g di grasso, e un totale di 631 calorie. Per $2.7 per porzione, questa ricetta coperture 27% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Questa ricetta da tuttiricette richiede sale, olive, cipolla e aglio. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 8 ore e 30 minuti. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 75%. Questo punteggio è buono. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Alleggerito Salsa Verde Enchiladas di pollo con salsa di ananas Avocado, Maiale croccante con salsa di avocado e salsa di pomodoro, e Salsa Taquera-Smoky Chipotle Avocado Salsa.

Istruzione

1
In una grande ciotola, mescolare mais, olive, peperone rosso e cipolla.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe RossoPepe Rosso
OlivaOliva
CipollaCipolla
MaisMais
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
In una piccola ciotola, mescolare aglio, olio d'oliva, succo di limone, aceto di sidro, origano, sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Aceto Di Sidro Di MeleAceto Di Sidro Di Mele
Succo Di LimoneSucco Di Limone
Olio D'olivaOlio D'oliva
OriganoOrigano
AglioAglio
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Versare nella miscela di mais e gettare a cappotto. Coprire e raffreddare in frigorifero 8 ore o durante la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MaisMais
4
Mescolare gli avocado nella miscela prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra

Attrezzatura

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli Antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Laurent-Perrier La Cuvee Brut (bottiglia da 3 litri - Jeroboam). Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 400 dollari.
Laurent-Perrier La Cuvee Brut (Bottiglia da 3 litri - Jeroboam)
Laurent-Perrier La Cuvee Brut (Bottiglia da 3 litri - Jeroboam)
Il vino nasce dal più puro succo d'uva e da solo permette a Laurent-Perrier di creare 'La Cuvée', uno champagne di grande finezza e di bella freschezza ottenuto dopo un lungo processo di invecchiamento nelle nostre cantine.Colore oro pallido. Le bollicine fini alimentano una mousse persistente. Naso delicato con sentori di agrumi freschi e fiori bianchi. La complessità del vino si esprime in note successive come note di pesca di vite e frutta bianca. Un perfetto equilibrio tra freschezza e delicatezza con sapori fruttati molto presenti sul finale.Questo vino fresco e puro è perfetto per un aperitivo. Le sue note di agrumi e frutti bianchi e il suo notevole equilibrio sostenuto da una sottile effervescenza, lo rendono un accompagnamento ideale per il pollame e il pesce più pregiato.
DifficoltaEsperto
Pronti8 ore, 30 m.
Serving4
Punteggio di salute49
Rivista