Salsa di arachidi tailandese

Salsa di arachidi tailandese
Non si può mai avere troppe ricette salsa, in modo da dare Thai salsa di arachidi una prova. Una porzione contiene 217 calorie, 6g di proteine, e 15g di grasso. Questa ricetta serve 8 e costa 62 centesimi per porzione. Questa ricetta dal cibola rete ha 1 fan. Questa ricetta è tipica della cucina asiatica. Se hai burro di arachidi, latte di cocco, salsa di soia e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegano dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 32%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Extra Sticky Thai BBQ Ribs w / Salsa di arachidi BBQ + Dolce Thai Ginger Slaw, Tofu fritto con salsa di prugne asiatica o salsa di arachidi tailandese, e Salsa di arachidi tailandese per ricette simili.

Istruzione

1
In un frullatore o robot da cucina, mescolare il burro di arachidi, latte di cocco, nettare di agave, succo di lime, salsa di soia, aglio in polvere e fiocchi di pepe rosso, a piacere, fino a quando la consistenza è liscia e sciolta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
Formaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A FetteFormaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A Fette
(come La Barra Crunch)(come La Barra Crunch)
Un Pizzico Di Sale, Più Una Quantità Per Rifinire Il VetroUn Pizzico Di Sale, Più Una Quantità Per Rifinire Il Vetro
1 Cipolla Rossa Medio-grande, Tagliata A Dadini1 Cipolla Rossa Medio-grande, Tagliata A Dadini
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling sono le mie scelte top per Thai. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Un vino che si potrebbe provare è Birichino Jurassic Park Vineyard Old Vines Chenin Blanc. Ha 4,4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 26 dollari.
Birichino Jurassic Park Vigneto Vecchie vigne Chenin Blanc
Birichino Jurassic Park Vigneto Vecchie vigne Chenin Blanc
Il 2017 sfoggia un profumo di miele di fiori d'arancio, burro di mele, zolfo e qualche peculiare precursore del lillà che attiva non solo il sistema olfattivo, ma anche il sistema limbico, il sistema nervoso autonomo e altri sistemi situati in settori più distanti. L'umidità del suolo e del microclima durante la stagione di crescita 2017 è rimasta piuttosto elevata durante la stagione di crescita a causa delle enormi piogge dell'inverno precedente, contribuendo allo sviluppo di botrite precoce modesta ma significativa. Abbiamo incontrato queste condizioni l'ultima volta nel 2013 e abbiamo prodotto un vino simile a quello dell'annata - appena fuori secco nello stile conosciuto dai francesi come sec tendre - secco, ma tenero. E come per le annate precedenti, questo vino fermenta in acciaio inox senza inoculazione, ed è stato affinato fino alla primavera successiva in 8 botti di rovere ungherese inox e 2 neutri.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving8
Punteggio di salute5
Rivista