Salsa alla crema di vodka e salmone affumicato

Salsa alla crema di vodka e salmone affumicato
La salsa cremosa alla vodka e salmone affumicato potrebbe essere proprio la salsa che stai cercando. Per $ 2,73 a porzione , questa ricetta copre il 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e pescataria ha 283 calorie , 8 g di proteine e 18 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 2 persone. 1 persona ha trovato questa ricetta saporita e soddisfacente. Questa ricetta di Allrecipes richiede pomodori, salmone, salsa di pomodoro e pepe macinato. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti . Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 24% , il che è piuttosto negativo. Agli utenti che hanno apprezzato questa ricetta sono piaciute anche Penne con crema alla vodka e salmone affumicato , Salmone affumicato e farfalle in salsa di panna al limone e Farfalle artigianali con salmone affumicato e salsa di panna .

Istruzione

1
In una pentola capiente fate rosolare il burro e la cipolla con il salmone affumicato. Una volta che la padella inizierà a fumare leggermente, allontanate la pentola dalla fonte di calore e aggiungete la Vodka.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salmone AffumicatoSalmone Affumicato
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Bastoncini Di Carne Al Gusto Di PeperoniBastoncini Di Carne Al Gusto Di Peperoni
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Quando la Vodka si sarà bruciata, rimettere la salsa sulla fonte di calore e unirvi i pomodori, la salsa di pomodoro e la panna.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
Tazze Di Cioccolato Agrodolce (60% Cacao) Gocce (consigliato: Ghiradelli)Tazze Di Cioccolato Agrodolce (60% Cacao) Gocce (consigliato: Ghiradelli)
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Bastoncini Di Carne Al Gusto Di PeperoniBastoncini Di Carne Al Gusto Di Peperoni
3
Condire la salsa con sale, pepe, noce moscata e peperoncino. Ridurre la salsa alla consistenza desiderata; servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti

Vino consigliato: Pinot Nero, Spumante, Chardonnay, Sauvignon Bianco, Pinot Grigio, Gruener Veltliner

Salmone affumicato nel menu? Prova l'abbinamento con Pinot Nero, Spumante e Chardonnay. Il pesce è vario quanto il vino, quindi è difficile scegliere vini che si adattino ad ogni pesce. Un vino bianco frizzante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco dal sapore delicato. Pesci carnosi e dal sapore forte come il salmone e il tonno possono sopportare anche un vino rosso leggero, come il pinot nero. Un vino che potresti provare è il Pinot Nero del Vigneto Belle Glos Las Alturas. Ha 4,6 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 35 dollari.
Pinot Nero del vigneto Belle Glos Las Alturas
Pinot Nero del vigneto Belle Glos Las Alturas
Situata in uno dei siti coltivabili più alti delle Santa Lucia Highlands della contea di Monterey, questa panchina incontaminata offre al vigneto Las Alturas giornate fresche e costiere con sole costante e una base di terreno argilloso sabbioso Gloria. Quando si pianta questo vigneto di 15 acri, abbiamo abbinato vari cloni di Pinot Nero ai singoli pendii e alle caratteristiche del suolo del terreno. Le nostre rese sono volutamente mantenute basse per preservare l'intensità del frutto che queste scelte clonali ci hanno regalato. Bordeaux molto scuro; i profumi di amarena e terra lavorata sono abbondanti e una delizia per i sensi. La tavolozza è piena, gommosa e ricca. Ricopre la bocca con sapori di ripieno di torta ai frutti di bosco, spezie dolci e prugna, il tutto racchiuso da una struttura materica complessa che porta a un finale elegantemente morbido che richiede un altro sorso.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving2
Punteggio di salute2
Tipi di piattoSalsa
Rivista