Salmone perfetto

Salmone perfetto
Non si può mai avere troppe ricette del corso principale, in modo da dare Salmone perfetto una prova. Guardando la tua figura? Questo uomo delle caverne, senza glutine, senza latticini, e primal ricetta ha 165 calorie, 23 g di proteine, e 7g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 4 e costa $2.56 per porzione. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Una miscela di sale e pepe, bistecca di salmone, succo d'arancia e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per utilizzare lo zenzero si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta allo zenzero con glassa allo zenzero cristallizzata come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 81%. Questo punteggio è super. Provare Hamburger di salmone perfetti, Perfetta Bruschetta alla griglia Salmone, e Salmone affumicato Uova alla diavola: perfetto per Pasqua per ricette simili.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc sono le mie scelte top per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Un vino che si potrebbe provare è Foley Estate Winery Sta. Rita Hills Chardonnay. Ha 4,3 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 27 dollari.
Foley Estate Winery Sta Rita Hills Chardonnay
Foley Estate Winery Sta Rita Hills Chardonnay
Rancho Santa Rosa Vineyard è stato originariamente concepito come singoli micro-vigneti delineati in 59 blocchi unici basati su terreno, esposizione, elevazione, grado, portainnesto e clone. Rancho Santa Rosa produce vini straordinariamente ricchi e setosi.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute53
Rivista