Salmone finlandese-Zuppa di patate

Salmone finlandese-Zuppa di patate
Non si può mai avere troppe ricette scandinave, in modo da dare finlandese salmone-Zuppa di patate una prova. Per $2.24 per porzione, Lei ottiene una minestra che serve 6. Una porzione di questo piatto contiene circa 9g di proteine, 4g di grasso, e un totale di 364 calorie. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Una miscela di margarina bastone, carota, farina, e una manciata di altri ingredienti sono tutto quello che serve per rendere questa ricetta così gustoso. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un pescatarian dieta. È portato a voi dalle mie ricette. Nel complesso, questa ricetta guadagna un buon punteggio spoonacular di 54%. Provare Salmone leggero e zuppa di patate, Salmone, patate dolci e zuppa di broccoli, e Salmone affumicato cremoso, formaggio di capra, mais e zuppa di patate per ricette simili.

Istruzione

1
Sciogliere il burro in un forno olandese a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
2
Aggiungere la cipolla tritata e soffriggere per 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
3
Cospargere la miscela di cipolla con sale di sedano. Mescolare la farina e cuocere per 1 minuto, mescolando continuamente. Aggiungere gradualmente il succo di vongole. Portare a ebollizione la miscela e cuocere per 1 minuto o fino a spessore, mescolando continuamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale Di SedanoSale Di Sedano
Gamberetti (da 21 A 25 Pezzi), Sgusciati E Privati Delle Venature, Con CodeGamberetti (da 21 A 25 Pezzi), Sgusciati E Privati Delle Venature, Con Code
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
4
Aggiungere i cubetti di patate e le fette di carota e mescolare nel latte. Portare a ebollizione; ridurre il calore e cuocere a fuoco lento per 10 minuti. Spezzare il salmone arrostito con vetro di acero in pezzi; aggiungere salmone, aneto tritato e salsa Worcestershire in padella. Portare la zuppa a ebollizione; ridurre il calore e cuocere a fuoco lento per 10 minuti o fino a quando la patata è tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 12 A 16 Panini SandwichDa 12 A 16 Panini Sandwich
Zuppa Di PesceZuppa Di Pesce
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
Maionese, Più Altro, Se NecessarioMaionese, Più Altro, Se Necessario
Sciroppo D'acero Puro (preferibilmente Di Grado B), Più 4 Cucchiaini Per ServireSciroppo D'acero Puro (preferibilmente Di Grado B), Più 4 Cucchiaini Per Servire
AnetoAneto
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pesce sul menu? Prova l'abbinamento con Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. L'Esperto Pinot Grigio con una valutazione di 4,5 stelle su 5 sembra una buona partita. Costa circa 10 dollari per bottiglia.
Esperto Pinot Grigio
Esperto Pinot Grigio
Colore paglierino brillante con riflessi dorati. Fresco e pulito con naso delicato di fiori d'arancio e rosa selvatica con albicocca, pesca bianca e buccia d'arancia. Fresco, asciutto e ben strutturato con mela golden e agrumi.Meravigliosamente versatile. Ottimo come aperitivo e complemento perfetto per antipasti leggeri, insalate, pollo alla griglia e pesce fresco. Godetevi ben freddo.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute35
Rivista