Riso alla spagnola

Riso alla spagnola
Il riso in stile spagnolo potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 21 calorie. Questa ricetta serve 4. Per 53 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 3% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, primal, e fodmap amichevole dieta. Una miscela di fagioli e mix di riso, salsa grossa, coriandolo e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. È portato a voi dalle mie ricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 30%, questo piatto è piuttosto cattivo. Provare Riso spagnolo alla California, Riso spagnolo stile Texas, e Manzo e riso alla spagnola per ricette simili.

Istruzione

1
Unire i primi 3 ingredienti in una casseruola media; portare a ebollizione.
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere fagioli neri e mescolare il riso, mescolare bene. Coprire e cuocere a fuoco lento da 20 a 25 minuti o fino a quando il liquido è quasi assorbito. Mescolare il coriandolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(Commerciante Joe's)(Commerciante Joe's)
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute36
Rivista