Ravioli Di Zucca Al Formaggio

Ravioli Di Zucca Al Formaggio
La ricetta dei Ravioli di zucca al formaggio si prepara in circa 20 minuti. Per $ 2,27 a porzione, questa ricetta copre il 18% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta produce 6 porzioni con 719 calorie, 28 g di proteine e 37 g di grassi ciascuna. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Funziona bene come piatto principale mediterraneo. Se hai pecorino romano, sale e pepe macinato, ravioli al formaggio e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farcela. Ti è stato offerto da Allrecipes. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 40%. Questo punteggio non è così eccezionale. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta sono piaciuti anche i ravioli facili al formaggio, le lasagne ai ravioli al formaggio e i ravioli al forno al formaggio.

Istruzione

1
Riempire una pentola capiente con acqua leggermente salata e portare ad ebollizione. Mescolare i ravioli e riportare a ebollizione. Cuocere senza coperchio, mescolando di tanto in tanto, finché i ravioli non salgono in superficie e il ripieno è caldo, da 6 a 8 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RavioliRavioli
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
Drenare.
3
Sciogliere il mascarpone, il burro e un pizzico di pepe nero in una casseruola a fuoco medio. Mescolare il latte, la zucca, il pecorino romano, lo zucchero di canna, la cannella, 2 cucchiaini di sale e la noce moscata nel composto di mascarpone. Portare a ebollizione, ridurre la fiamma al minimo e cuocere a fuoco lento finché la salsa non si addensa, da 5 a 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pecorino RomanoPecorino Romano
MascarponeMascarpone
3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
(Sapore Originale)(Sapore Originale)
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
4
Aggiungere i ravioli cotti nella salsa e mescolare per ricoprirli. Condite con sale e pepe a piacere. Completare ogni porzione con i pinoli.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1 Confezione Di Formaggio Brie (12 Once).1 Confezione Di Formaggio Brie (12 Once).
RavioliRavioli
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi

Vino consigliato: Chianti, Verdicchio, Trebbiano

I ravioli funzionano davvero bene con Chianti, Verdicchio e Trebbiano. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un ottimo rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Potresti provare Tenuta di Nozzole Chianti Classico Riserva (mezza bottiglia). Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 14 dollari a bottiglia.
Tenuta di Nozzole Chianti Classico Riserva (mezza bottiglia)
Tenuta di Nozzole Chianti Classico Riserva (mezza bottiglia)
Gli aromi croccanti e maturi di frutti rossi e ciliegia sono modellati da un'acidità vibrante e fresca. In bocca, i sapori mostrano le classiche note del Sangiovese di terra, funghi e cuoio, con una spina dorsale di tannini decisi ma eleganti. Si abbina bene con carni e sughi di carne, pollame e formaggi a pasta dura.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute7
Rivista