Rana pescatrice brasata: Coda in Umido

Rana pescatrice brasata: Coda in Umido
Le ricette per i primi piatti non sono mai troppe, quindi prova la rana pescatrice brasata: Codan in Umido. Questa ricetta produce 6 porzioni con 328 calorie, 29 g di proteine e 12 g di grassi ciascuna. Per $ 7,76 a porzione, questa ricetta copre il 22% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Foodnetwork richiede olio d'oliva, peperoni, cipolla e prezzemolo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 1 ora e 5 minuti. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, paleolitica e primordiale. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 71%. Questo punteggio è solido. Agli utenti che hanno apprezzato questa ricetta è piaciuta anche la coda di rospo al vapore: Polpo in Umido, Codan alla vaccinara e la coda di rospo brasata con pancetta e pomodorini.

Istruzione

1
In una casseruola dal fondo spesso, scaldare 3/4 dell'olio a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
2
Aggiungere la cipolla, le cipolline, l'alloro e l'aglio. Cuocere, mescolando, per 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolla Di PerlaCipolla Di Perla
3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
3
Cuocere ancora qualche minuto, mescolando continuamente, quindi aggiungere il vino rosso e cuocere 5 minuti, continuando a mescolare continuamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Semi Di Levistico In PolvereSemi Di Levistico In Polvere
4
Aggiungete la salsa di pomodoro, la passata di peperoni e il vino bianco. Condire con sale e pepe, portare a ebollizione, quindi ridurre a fuoco lento e cuocere per 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once).1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once).
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
5
Aggiungere il pesce e cuocere a fuoco lento finché non diventa opaco, circa 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
6
Togliere la cipolla e aggiungere il restante cucchiaio di olio d'oliva.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
7
Cospargere il prezzemolo e dividerlo uniformemente in 6 ciotole riscaldate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Pinot Nero, Pinot Grigio, Gruener Veltliner

La rana pescatrice funziona molto bene con Pinot Nero, Pinot Grigio e Gruener Veltliner. Il pesce è vario quanto il vino, quindi è difficile scegliere vini che si adattino ad ogni pesce. Un vino bianco frizzante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco dal sapore delicato. Pesci carnosi e dal sapore forte come il salmone e il tonno possono sopportare anche un vino rosso leggero, come il pinot nero. Il Perrier-Jouet Grand Brut con una valutazione di 4,3 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 57 dollari a bottiglia.
Perrier-Jouet Grand Brut
Perrier-Jouet Grand Brut
La sorprendente freschezza e vivacità dei profumi floreali e fruttati (frutti gialli e frutta fresca) mettono radici, prima di lasciare il posto a sottili note di vaniglia e burro, conferendo al vino un carattere fruttato e coerente. Emergono per prime le note di prugna, limone e bergamotto, per poi lasciare il posto ai fiori degli alberi da frutto, come il lime e il caprifoglio. Seguono note di burro, madeleine e zucchero vanigliato. Note persistenti di pompelmo, pesca bianca, pera verde, melo e nocciola verde completano il gusto.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 5 m.
Serving6
Punteggio di salute42
Rivista