Polpettone carnoso di Kimberly

Polpettone carnoso di Kimberly
Polpettone carnoso di Kimberly potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 8 e costa $1,99 per porzione. Una porzione contiene 276 calorie, 30g di proteine, e 9g di grasso. Vai al negozio e prendi parmigiano, pangrattato, uova e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare le uova si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di pomodoro al cioccolato di Rose Levy Beranbaum con Ganache misteriosa come dessert. Questa ricetta è apprezzata da 57 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 30 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular solido di 72%. Ricette simili sono Kimberly Snyder Agua Fresca a basso contenuto di Zucchero, Zuppa di asparagi e porri di Kimberly Snyder-Due modi, e Frullato verde incandescente di Kimberly Snyder - 0 Punti.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350 gradi F (175 gradi C).
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
In una ciotola, unire carne macinata, pangrattato, uova, salsa Worcestershire, cipolla e parmigiano. Forma in una pagnotta e posto in una pagnotta da 8x4 pollici. Top con salsa di pomodoro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa WorcestershireSalsa Worcestershire
ParmigianoParmigiano
Salsa Di PomodoroSalsa Di Pomodoro
MollicaMollica
Carne MacinataCarne Macinata
CipollaCipolla
UovoUovo
Attrezzatura che userete
Ciotola Di MiscelazioneCiotola Di Miscelazione
PagnottaPagnotta
3
Cuocere in forno preriscaldato per 1 ora, o fino a quando la temperatura interna misura 160 gradi F( 70 gradi C); la carne deve essere ben fatta, senza traccia di rosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CarneCarne
Attrezzatura che userete
FornoForno
4
Togliere dal forno e lasciare riposare per 10 minuti prima di servire.
Attrezzatura che userete
FornoForno
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 30 m.
Serving8
Punteggio di salute14
Rivista