Pollo al burro in stile indiano (Murgh Makhani)

Pollo al burro in stile indiano (Murgh Makhani)
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare pollo burro in stile indiano (Murgh Makhani) una prova. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 37g di proteine, 44g di grasso, e un totale di 621 calorie. Questa ricetta serve 3 e costa $3.17 per porzione. Questa ricetta da Tuttiricette ha 44 fan. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e primordiale dieta. Questa ricetta è tipica della cucina indiana. Se hai burro, chiodi di garofano macinati, sale e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare la noce moscata di terra si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di mirtillo Noce moscata come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 1 ora e 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 81%. Questo punteggio è spettacolare. Provare Pollo al burro indiano (Murgh Makhani) - alleggerito, Pollo al burro (Murgh Makhani), e Pollo al burro- (Murgh Makhani) per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare il peperoncino rosso macinato, la cannella, la noce moscata, i chiodi di garofano, il garam masala, il sale, lo zenzero, l'aglio, i pomodori e lo yogurt in una grande ciotola. Mescolare i pezzi di pollo nella miscela di yogurt e lasciare marinare in frigorifero per 30-60 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Peperoncino RossoPeperoncino Rosso
Gusci Di CannelloniGusci Di Cannelloni
Garam MasalaGaram Masala
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Olio Extravergine D'oliva, 2 Giri Di Padella Più Qualche Filo Per CondireOlio Extravergine D'oliva, 2 Giri Di Padella Più Qualche Filo Per Condire
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Sciogliere il burro in una grande padella a fuoco medio e cuocere le fette di peperone e la cipolla fino a quando la cipolla comincia a girare traslucido, circa 5 a 7 minuti, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Rigatoni SecchiRigatoni Secchi
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Aggiungere il pollo e la marinata nella padella. Cuocere, mescolando continuamente, 5 a 10 minuti fino a quando le imprese di pollo e non è più rosa al centro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
4
Alzare il calore a medio-alto e mescolare la crema e il coriandolo. Cuocere fino a quando la miscela inizia a bollire, mescolando continuamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
5
Servire immediatamente.

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Asian funziona molto bene con Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il saggio Chenin Blanc miscela con un 4.7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Saggio Chenin Blanc Miscela
Saggio Chenin Blanc Miscela
Il chenin blanc, antico vitigno a cespuglio, è stato utilizzato come ancoraggio di questo vino e gli conferisce un intenso fruttato e un'acidità rinfrescante. Il viognier aggiunge note floreali e speziate e una ricchezza morbida e accattivante al palato. Perfetto con pesce alla griglia e pollo.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 10 m.
Serving3
Punteggio di salute24
Rivista