Pollo al barbecue al miele

Pollo al barbecue al miele
La ricetta Miele Barbecue Pollo potrebbe soddisfare il vostro desiderio americano in giro 55 minuti. Per 87 centesimi per porzione, questa ricetta copre 12% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 25 g di proteine, 7g di grasso, e un totale di 175 calorie. Questa ricetta serve 10. Funziona bene come un piatto principale molto economico. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, e fodmap amichevole dieta. È perfetto per Festa del Papà. Vai al negozio e prendi la salsa barbecue al miele, i petti di pollo, le bacchette di pollo e alcune altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 41%. Questo punteggio è solido. Ricette simili sono Pollo al barbecue al miele, Strisce di pollo al barbecue al miele, e Pollo a secco con salsa barbecue al miele.

Istruzione

1
Cappotto alimentare griglia con spray da cucina; posto sulla griglia a fuoco medio-alto (350 a 400).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Attrezzatura che userete
GrillGrill
2
Mettere il pollo sulla griglia e grigliare, coperto, da 5 a 10 minuti su ciascun lato. Ridurre il calore al minimo (sotto 300); grill, coperto, 40 a 50 minuti per i seni e 30 a 40 minuti per le bacchette o fino al termine.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bacchette Di PolloBacchette Di Pollo
Pollo InteroPollo Intero
Attrezzatura che userete
GrillGrill
3
Spennellare con 1 tazza di salsa Barbecue al miele durante gli ultimi 10 minuti di grigliata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa BarbecueSalsa Barbecue
MieleMiele
4
Servire con il restante 1 tazza di salsa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalsaSalsa

Attrezzatura

Vino consigliato: Zinfandel, Vino Rosato

Zinfandel e vino rosato sono le mie scelte top per il barbecue. Un rosé è rinfrescante a temperature calde e integra salse dolci e piccanti e strofina. Zinfandel è una classica scelta di vino rosso per barbecue, in particolare per costine di maiale e petto di manzo. Si potrebbe provare Ghost Pines Sonoma County San Joaquin County Zinfandel. Ai revisori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 27 dollari a bottiglia.
Ghost Pines Contea di Sonoma Contea di San Joaquin Zinfandel
Ghost Pines Contea di Sonoma Contea di San Joaquin Zinfandel
Il nostro Ghost Pines Zinfandel mescola frutta dalle contee di San Joaquin, Sonoma e Lake per accentuare il meglio di ciò che ciascuna di queste fenomenali contee produttrici di Zinfandel ha da offrire. Lo Zinfandel 2014 si apre con aromi ricchi e complessi di marmellata di lamponi maturi, pepe incrinato e rovere tostato. Al palato, il vino offre intensi sapori jammy di amarena, boysenberry, brown spice e cola incorniciati da una struttura lussureggiante e un lungo finale multistrato.
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving10
Punteggio di salute16
Rivista