Maccheroni al barbecue

Maccheroni al barbecue
Maccheroni al barbecue e manzo è una ricetta al barbecue per 4 persone. Stai attento alla tua figura? Questa ricetta senza latticini contiene 448 calorie, 5 g di proteine e 2 g di grassi per porzione. Per 99 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. Solo a poche persone è piaciuto davvero questo antipasto. Sarà un successo per l'evento della Festa del Papà. Se hai salsa barbecue, sedano, maccheroni al gomito e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Ti è offerto da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio non eccezionale del 35%. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Maccheroni al barbecue, Maccheroni al pollo al barbecue e formaggio e Insalata di pollo e maccheroni al barbecue.

Istruzione

1
In una padella capiente, cuocere la carne a fuoco medio fino a quando non sarà più rosata; drenare. Incorporate la salsa barbecue, i maccheroni, la cipolla, il peperone verde e il sedano. Cuocere, scoperto, fino a quando non sarà completamente riscaldato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Barattolo (7 Once) O Lattina Di Concentrato Di Pomodoro Biologico1 Barattolo (7 Once) O Lattina Di Concentrato Di Pomodoro Biologico
1 Tazza E 1/2 Di Cracker Tritati Al Gusto Di Burro1 Tazza E 1/2 Di Cracker Tritati Al Gusto Di Burro
MaccheroneMaccherone
Prezzemolo Italiano Fresco Tritato, Più 1 Cucchiaino Per La SalsaPrezzemolo Italiano Fresco Tritato, Più 1 Cucchiaino Per La Salsa
Salsiccia Di Maiale Italiana Macinata Da 1/2 LibbraSalsiccia Di Maiale Italiana Macinata Da 1/2 Libbra
(preferibilmente Berkshire Allevato Naturalmente)(preferibilmente Berkshire Allevato Naturalmente)
Attrezzatura che userete
1 Pezzo Di Lombo Di Maiale (2 Libbre).1 Pezzo Di Lombo Di Maiale (2 Libbre).

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti nel menù? Prova l'abbinamento con Sparkling Wine e Sparkling rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è la Famille Vincent Cremant de Bourgogne. Ha 4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 24 dollari.
Famiglia Vincent Cremant de Bourgogne
Famiglia Vincent Cremant de Bourgogne
Dalle uve Chardonnay questo spumante unisce freschezza, corpo e morbidezza. Il Cremant Brut è secco e regala bollicine fini (1,5 milioni/30 minuti - le abbiamo contate ma non dovete credermi per questo!), sentori floreali al naso, fresco e fruttato al palato. È un grande Classico per tutte le occasioni festive.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute4
Rivista