Pilaf di riso di Sarah

Pilaf di riso di Sarah
Riso Pilaf di Sarah potrebbe essere una buona ricetta per espandere il vostro repertorio contorno. Questa ricetta rende 4 porzioni con 220 calorie, 5g di proteine, e 6g di grasso ogni. Per 70 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 6% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 50 minuti. Questa ricetta è piaciuta a 364 buongustai e cuochi. Una miscela di burro, pasta d'orzo, aglio e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È portato a voi da Tuttiricette. Con uno spoonacular punteggio di 33%, questo piatto non è così spettacolare. Provare Pilaf di riso di pinoli (Pilaf di riso di Piñon), Sarah Bernhardt Cakes (Sarah Bernhardt-Kager) (danese), e Riso vegetale Pilaf nel fornello di riso per ricette simili.

Istruzione

1
Sciogliere il burro in una padella con coperchio a fuoco medio-basso. Cuocere e mescolare la pasta orzo fino a doratura. Mescolare la cipolla e cuocere fino a quando la cipolla diventa traslucida, quindi aggiungere l'aglio e cuocere per 1 minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spinaci Puliti E Cotti Al MicroondeSpinaci Puliti E Cotti Al Microonde
BurroBurro
AglioAglio
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Mescolare il riso e il brodo di pollo. Aumentare il calore ad alto e portare ad ebollizione. Ridurre il calore a medio-basso, coprire e cuocere a fuoco lento fino a quando il riso è tenero e il liquido è stato assorbito, da 20 a 25 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di PolloBrodo Di Pollo
RisoRiso
3
Togliere dal fuoco e lasciare riposare per 5 minuti, quindi fluff con una forchetta.

Attrezzatura

DifficoltaMedio
Pronti50 m.
Serving4
Punteggio di salute1
Tipi di piattoContorno
Rivista