Pesto spalmabile di olive e prezzemolo con gamberi e sedano

Pesto spalmabile di olive e prezzemolo con gamberi e sedano
La ricetta del pesto spalmabile di olive e prezzemolo con gamberi e sedano si prepara in circa 12 minuti. Una porzione contiene 175 calorie, 15 g di proteine e 12 g di grassi. Questa ricetta serve 8 persone. Per $ 2,36 a porzione, questa ricetta copre il 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi pinoli, olio d'oliva, aglio e poche altre cose per farlo oggi. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Ti è offerto da Foodnetwork. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine, primaria, pescataria e chetogenica. Funziona bene come condimento a prezzi ragionevoli. Con un punteggio cucchiaio del 61%, questo piatto è solido. Prova i biscotti cremosi al formaggio e olive con crema spalmabile di olive e prezzemolo, salsa cocktail di gamberetti al pesto di paprika e prezzemolo e spaghetti di zucca con pesto di basilico e prezzemolo e gamberetti saltati per ricette simili.

Istruzione

1
Mettete i pinoli in una padella piccola e fateli tostare a fuoco medio. Raffreddare le noci e aggiungerle al robot da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Limone, La Scorza E Il Succo Di 1/2 LimoneLimone, La Scorza E Il Succo Di 1/2 Limone
3/4 Tazza Di Olive Verdi Jumbo Con Peperoni, Circa 16 Olive Grandi3/4 Tazza Di Olive Verdi Jumbo Con Peperoni, Circa 16 Olive Grandi
Olive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive GrandiOlive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive Grandi
Attrezzatura che userete
Con Peperoni, 16 Olive GrandiCon Peperoni, 16 Olive Grandi
3 Once (1/4 Tazza) Di Pinoli3 Once (1/4 Tazza) Di Pinoli
2
Aggiungere le olive, l'aglio, il prezzemolo, la scorza e il succo di limone e il formaggio e frullare fino a tritare finemente. Accendi il processore e versa a filo l'olio extravergine di oliva. Condire la salsa con sale e pepe e metterla in un piattino. Circondare con gamberi e gambi di sedano e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gamberetti Cotti Da 1 Libbra (24 Conteggi).Gamberetti Cotti Da 1 Libbra (24 Conteggi).
Gamberetti Cotti (24 Conteggi).Gamberetti Cotti (24 Conteggi).
(24 Conteggi)(24 Conteggi)
Impareggiabili D'argentoImpareggiabili D'argento
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Può Fagioli Fritti E Peperoncini VerdiPuò Fagioli Fritti E Peperoncini Verdi
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

La salsa funziona molto bene con lo spumante e lo spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Louis Roederer Cristal Brut con una valutazione di 4,6 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 299 dollari a bottiglia.
Louis Roederer Cristal Brut
Louis Roederer Cristal Brut
Cristal, gioiello e tête de cuvée dello Champagne Louis Roederer, fu creato nel 1876 per lo Zar Alessandro II di Russia. Rimane fedele alla sua origine, ispirato all'eleganza e alla purezza. Cristal è prodotto con standard di vinificazione irreggimentati che richiedono una rigorosa selezione di cru, annate, uve e vino. Cristal è prodotto utilizzando solo le migliori annate di cru garantiti come provenienti dal vigneto Louis Roederer. Tutte le eccezionali caratteristiche dell'annata 2002 sono state letteralmente catturate in questo Cristal 2002, generoso e rigoglioso, che rivela un perfetto equilibrio tra concentrazione e finezza, freschezza e vinosità, intensità e raffinatezza. In tre parole: orgoglioso, ricco e lussuoso. Cristal 2002 si presenta di colore giallo brillante con leggeri riflessi ambrati e presenta una bella spuma con fine cordone di bollicine persistenti e regolari. Il naso è intenso e delicato, rivelando un mix pulito e ben amalgamato di sapori di miele, cacao, nocciola leggermente tostata, agrumi canditi. Una gustosa esplosione di frutta matura in attacco, il vino rivela frutta rossa, cioccolato bianco, caramello e pasticceria danese, tipici di Cristal. La sua consistenza setosa e concentrata fa leva sulla sua struttura intensa, potente e vinosa, ma mantiene la raffinatezza. Il palato si costruisce per raggiungere una deliziosa sensazione di armonia di sapori ben amalgamati. Un finale fresco con una punta di amaro lo rende quasi croccante.
DifficoltaNormale
Pronti12 m.
Serving8
Punteggio di salute12
Rivista