Pane di patate dolci praline

Pane di patate dolci praline
Il pane di patate dolci praline potrebbe essere solo il pane che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta vegetariana ha 181 calorie, 3g di proteine, e 3g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 32. Per 27 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Vai al negozio e prendi il lievito, l'acqua, il burro e alcune altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 17%. Questo punteggio non è così eccezionale. Ricette simili includono Torta di praline di patate dolci, Torta di patate dolci praline, e Turbinio di pralina di patate dolci.

Istruzione

1
Grasso e farina due 9-in. x 5-in. pagnotte. Allineare i fondi delle pentole con carta cerata e ungere la carta; mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
Attrezzatura che userete
PagnottaPagnotta
2
In una grande ciotola, unire i primi 11 ingredienti. In un'altra grande ciotola, sbattere le uova, le patate dolci, l'olio, l'acqua e l'estratto. Mescolare in ingredienti secchi solo fino a quando inumidito; piegare in noci pecan.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patate DolciPatate Dolci
EstrarreEstrarre
PecanPecan
AcquaAcqua
UovoUovo
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
3
Trasferimento in pentole preparate.
4
Cuocere a 350° per 60-70 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti inserito vicino al centro esce pulito. Raffreddare per 10 minuti prima di rimuovere dalle pentole alle rastrelliere. Staccare con cura la carta cerata.
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti
FornoForno
5
Per farcire, in una piccola casseruola, unire lo zucchero di canna, lo sciroppo di mais, il burro e la vaniglia. Cuocere e mescolare a fuoco medio fino a quando il burro è sciolto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
Sciroppo Di MaisSciroppo Di Mais
VanigliaVaniglia
BurroBurro
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
6
Togliere dal fuoco; mescolare in noci pecan.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PecanPecan
7
Versare sopra i pani. Raffreddare completamente prima di tagliare.

Ingrediente

11 libbra di zucchine,1/2 tazza di latte intero o più secondo necessità1/2 tazza di latte intero o più secondo necessità21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.A proposito di zucchero a veloA proposito di zucchero a velo41 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.6 costolette di maiale o costolette di lombo con osso (8 once ciascuna)6 costolette di maiale o costolette di lombo con osso (8 once ciascuna)2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteChorizo messicano (circa 2 link)Chorizo messicano (circa 2 link)3(inverno)(Il Regno Unito usa il ribes)(Il Regno Unito usa il ribes)3(inverno)sciroppo di mais scurosciroppo di mais scuro4uovouovo9466 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefarina per tutti gli usifarina per tutti gli usi11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.pimento macinatopimento macinato11 libbra di zucchine,cannella in polverecannella in polvere11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.chiodi di garofano macinatichiodi di garofano macinati01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.zenzero macinatozenzero macinato11 libbra di zucchine,noce moscata macinatanoce moscata macinata4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentezucchero di canna chiaro confezionatozucchero di canna chiaro confezionato1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentenoci pecan tritatenoci pecan tritate11 libbra di zucchine,estratto di rumestratto di rum11 libbra di zucchine,Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteLiquirizia gialla e verde a pochi soldiLiquirizia gialla e verde a pochi soldi4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepurè di patate dolcipurè di patate dolci11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.6 once di cioccolato non zuccherato di alta qualità, tritato grossolanamente6 once di cioccolato non zuccherato di alta qualità, tritato grossolanamente1586 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 25 m.
Serving32
Punteggio di salute1
Rivista