Pane di farina d'avena e miele I

Pane di farina d'avena e miele I
Hai bisogno di una colazione latto ovo vegetariana ? Pane d'avena e miele potrei essere un'ottima ricetta da provare. Questa ricetta serve 24 persone e costa 8 centesimi a porzione. Una porzione contiene 61 calorie , 2 g di proteine e 1 g di grassi . Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Se hai lievito attivo, miele, germe di grano e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 3 ore e 5 minuti . Ti è stato offerto da Allrecipes. Con un punteggio medio del 15% , questo piatto è piuttosto scadente. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Pane di farina d'avena al miele , Pane di farina d'avena al miele e Pane di farina d'avena al miele .

Istruzione

1
Disporre gli ingredienti nel cestello della macchina per il pane nell'ordine suggerito dal produttore. Selezionare l'impostazione multicereali e premere Start.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Noci Pecan O Noci Tritate, Per ServireNoci Pecan O Noci Tritate, Per Servire
Attrezzatura che userete
Macchina Del PaneMacchina Del Pane

Attrezzatura

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Vino Di Porto, Moscato D'asti

Pane d'avena nel menu? Prova l'abbinamento con Cream Sherry, Porto e Porto Vino. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. L'NV Johnson Estate Cream Sherry con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 19 dollari a bottiglia.
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uva passa dolce e un tocco di lievito. Finitura pulita e duratura. Bene adesso ma premierà chi gli permetterà di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Da considerare con la frutta secca prima di cena come aperitivo, oppure dopo cena con il dessert, soprattutto cioccolatini e dolci a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da inzuppare "all'italiana". "
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 5 m.
Serving24
Punteggio di salute0
Rivista