Pancetta, patate e porri fatturati

Pancetta, patate e porri fatturati
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare Pancetta, patate e porri fatturati una prova. Una porzione contiene 879 calorie, 30g di proteine, e 16g di grasso. Questa ricetta serve 12 e costa $3.57 per porzione. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Se hai acqua, latticello, yukon gold potato e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 26%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Porro, patate e pancetta cuocere, Porro, pancetta e zuppa di patate, e Ravioli di patate, porri e pancetta per ricette simili.

Istruzione

1
Unire la patata, il porro tritato e 3/4 di tazza di acqua in un piatto o in una ciotola a microonde; coprire leggermente con carta oleata. Microonde ad alta 8 minuti o finché sono teneri, mescolando ogni 3 minuti. Mescolare grossolanamente la miscela con una forchetta. Mescolare l'erba cipollina e i successivi 5 ingredienti (attraverso la pancetta). Raffreddare leggermente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CipollinaCipollina
PatataPatata
PancettaPancetta
AcquaAcqua
PorroPorro
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
Carta OleataCarta Oleata
CiotolaCiotola
2
Preriscaldare il forno a 42
Attrezzatura che userete
FornoForno
3
Posizionare i cerchi di pasta di farina di mais salata su una superficie leggermente infarinata. Cucchiaio 1/4 tazza di miscela di patate al centro di ogni cerchio pasta. Piegare la pasta sopra il riempimento; premere i bordi insieme con una forchetta o le dita per sigillare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Farina Di MaisFarina Di Mais
PatataPatata
PastaPasta
GranoGrano
4
Posizionare i fatturati su una grande teglia rivestita con carta pergamena. Forare la parte superiore di ogni fatturato una volta con una forchetta.
Attrezzatura che userete
Carta Da FornoCarta Da Forno
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
5
Cuocere a 425 per 17 minuti o fino a doratura leggera.
Attrezzatura che userete
FornoForno
6
Servire caldo.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving12
Punteggio di salute4
Rivista