OREO Crunch Sundae

OREO Crunch Sundae
Una porzione contiene 54 calorie, 1g di proteine, e 3g di grasso. Questa ricetta serve 5 e costa 11 centesimi per porzione. Una miscela di maraschino cherry, cool whip whipped topping, vanillan ice cream e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 5 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 10%. Questo punteggio è molto brutto (ma ancora risolvibile). Provare Frutta Crunch Sundae, Gelato alla fragola al cioccolato, e OREO Crunch Bars per ricette simili.

Istruzione

1
Scoop gelato in piatto da dessert.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
2
Completare con gli ingredienti rimanenti.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Madeira, Prosecco

Biscotti Oreo sul menu? Prova l'abbinamento con crema di Sherry, Madeira e Prosecco. Il dolce prosecco frizzante non travolge i semplici biscotti di zucchero o di pasta frolla, uno sherry dolce alla crema integra i biscotti speziati e le note di nocciola di madeira si abbinano perfettamente ai biscotti con le noci. Si potrebbe provare NV Johnson Estate Crema Sherry. Ai revisori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Bene ora, ma premierà quelli permettono di età"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Meraviglioso anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""stile italiano"". "
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving5
Punteggio di salute0
Tipi di piattoContorno
Rivista