Mint Julep Tè dolce

Mint Julep Tè dolce
Hai bisogno di un bevanda vegana? Mint Julep Tè dolce potrebbe essere una ricetta incredibile da provare. Una porzione contiene 70 calorie, 0g di proteine, e 0g di grasso. Per $5.76 per porzione, questa ricetta coperture 1% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 10. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto del sud. Questa ricetta delle mie ricette ha 1 fan. Una miscela di bourbon, zucchero, ghiaccio e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 10%, questo piatto è migliorabile. Provare Mint Julep Tè dolce, Julep alla menta, e Julep alla menta per ricette simili.

Istruzione

1
Unire i primi 3 ingredienti in un 2-qt. brocca. Premere le foglie di menta contro i lati della brocca con la parte posteriore del cucchiaio per rilasciare i sapori. Mescolare il tè e il bourbon.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)
Bourbon Whisky (consigliato: Maker's Mark)Bourbon Whisky (consigliato: Maker's Mark)
Tè
2
Servire su ghiaccio tritato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaio Di Erbe Verdi Fresche Tritate Come Prezzemolo, Aneto E/o Erba Cipollina1 Cucchiaio Di Erbe Verdi Fresche Tritate Come Prezzemolo, Aneto E/o Erba Cipollina
3
Guarnire, se lo si desidera.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Southern funziona molto bene con Riesling, Spumante e Zinfandel. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Si potrebbe provare Cantine Steppa Riesling secco. Ai revisori piace molto con una valutazione di 4 stelle su 5 e un prezzo di circa 18 dollari a bottiglia.
Cantine Steppa Riesling secco
Cantine Steppa Riesling secco
Aromi di mela verde, lime, pera e crema alla vaniglia portano ad una sensazione delicata con note minerali, mela, scorza di limone e acidità croccante.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving10
Punteggio di salute0
Rivista