Medley di frutta

Medley di frutta
Il Medley di frutta potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Questo cavernicolo, senza glutine, primordiale e intero 30 ricetta serve 10 e costa $1.01 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 2g di proteine, 1g di grasso, e un totale di 130 calorie. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di pezzi di ananas, mirtilli, mandarini e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 58%. Questo punteggio è solido. Provare Medley di frutta, Medley di frutta, e La nostra azienda per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire i primi sei ingredienti; coprire e conservare in frigorifero per una notte. Poco prima di servire, piegare i mirtilli, le ciliegie e le banane; gettare delicatamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione Di Crema Di Formaggio (8 Once), Tagliata A Cubetti Da 1 Pollice1 Confezione Di Crema Di Formaggio (8 Once), Tagliata A Cubetti Da 1 Pollice
1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale
Ulteriori Fette Di Banana, FacoltativeUlteriori Fette Di Banana, Facoltative
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Messicano sul menu? Prova l'abbinamento con Pinot Nero, Riesling e Spumante rosato. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. La Maison L'Envoye Attache Pinot Noir con una valutazione di 4,2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 30 dollari a bottiglia.
Maison L ' Envoye Attache Pinot Noir
Maison L ' Envoye Attache Pinot Noir
Sentori di boysenberry e minerale al naso che unisce chiodi di garofano, forest floor, cola, sottile pepe nero e note di quercia tostate al palato. L'acidità accolta solleva ed estende i sapori attraverso un finale lungo e setoso.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving10
Punteggio di salute13
Rivista