Lei-zuppa di granchio

Lei-zuppa di granchio
Lei-zuppa di granchio richiede circa 45 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta pescatarian serve 3 e costi $6.71 per porzione. Questo corso principale ha 782 calorie, 43 g di proteine, e 57g di grasso per porzione. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Autunno. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. È portato a voi dalle mie ricette. Se hai pepe, un pizzico di condimento old bay, metà e metà e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare il pepe si potrebbe seguire questo corso principale con il Dolce alla menta come dessert. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular solido di 61%. Ricette simili sono Sue e la zuppa di granchio, Zuppa di granchio, e Lei-zuppa di granchio.

Istruzione

1
Sciogliere il burro in un forno olandese a fuoco basso; aggiungere la cipolla e cuocere a fuoco medio, mescolando continuamente 5 minuti o finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
2
Sbattere nella farina fino a quando la miscela è liscia. Cuocere 1 minuto, sbattendo costantemente. A poco a poco sbattere a metà e metà; cuocere a fuoco medio, sbattendo costantemente, fino a quando il composto è addensato e frizzante. Mescolare il sale e i prossimi 6 ingredienti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
3
Aggiungere uova, se lo si desidera, e sherry a piacere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Buccia Di Anguria Marinata, 1 VasettoBuccia Di Anguria Marinata, 1 Vasetto
4
Guarnire, se lo si desidera.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving3
Punteggio di salute24
Tipi di piattoMinestra
Rivista