Lasagne bianche

Lasagne bianche
Le lasagne bianche potrebbero essere proprio la portata principale che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 23 g di proteine, 16 g di grassi e un totale di 339 calorie. Questa ricetta serve 10 persone. Per $ 1,65 a porzione, questa ricetta copre il 15% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una miscela di latte, farina, pollo e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 1 ora. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. Ti è offerto da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 39%, il che è piuttosto negativo. Le lasagne bianche, le lasagne bianche alle verdure e le lasagne bianche vegetariane sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Cuocere le tagliatelle secondo le indicazioni sulla confezione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (6 Once) Di Mozzarella A Fette O Grattugiata1 Confezione (6 Once) Di Mozzarella A Fette O Grattugiata
2
Drenare. In una pentola capiente, sciogliere il burro; unire la farina, la cipolla, l'aglio in polvere e il pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confezione Di Mozzarella A Fette O A PezzettiConfezione Di Mozzarella A Fette O A Pezzetti
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
3
Aggiungere brodo e latte; cuocere e mescolare finché non diventa frizzante e addensato. Incorporare 1/2 tazza di parmigiano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Pomodoro Hunt's®Salsa Di Pomodoro Hunt's®
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
4
Distribuire 1/2 tazza di salsa sul fondo di un 13 pollici unto. x 9 pollici. teglia. Mescolare i funghi nella salsa rimanente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
5
Disporre 3 tagliatelle nella padella. Completare con asparagi, pollo, mozzarella e circa 1 tazza di salsa. Ricoprire con altre 3 tagliatelle, il prosciutto cotto e metà della salsa rimasta. Coprire con le rimanenti tagliatelle e la salsa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Prosciutto CottoProsciutto Cotto
Patata Cruda TritataPatata Cruda Tritata
2 Cucchiai Di Peperone Rosso Arrostito Tagliato A Dadini2 Cucchiai Di Peperone Rosso Arrostito Tagliato A Dadini
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
6
Cospargere con il restante parmigiano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Pomodoro Hunt's®Salsa Di Pomodoro Hunt's®
7
Cuocere in forno, scoperto, a 350 ° per 35 minuti o fino a quando non sarà completamente riscaldato.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Chianti, Montepulciano, Sangiovese

Le lasagne funzionano davvero bene con Chianti, Montepulciano e Sangiovese. Le lasagne si abbinano bene con vini rossi di medio corpo e con una maggiore acidità. Sangiovese, Montepulciano e Chianti sono tutti all'altezza. Un vino che potresti provare è Taittinger Taittinger Collection di Sebastiao Salgado. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 320 dollari.
Collezione Taittinger Taittinger di Sebastiao Salgado
Collezione Taittinger Taittinger di Sebastiao Salgado
Aromi floreali meravigliosamente intensi, con tracce di caprifoglio, generosa uva passa, frutta calda e mielata e prugne verdi. Sapori freschi, untuosi ed elastici aiutano l'equilibrio e la ricchezza del vino. Ottenuto da uve selezionate di Chardonnay e Pinot Nero coltivate nei migliori microclimi della Champagne. Lo Chardonnay viene raccolto dal Grand Cru della Côte des Blancs e il Pinot Nero proviene dal Grand Cru della Montagne de Reims e dal bordo della Vallée de la Marne. Dopo la vendemmia, l'uva viene immediatamente pigiata nelle presse dei vigneti. Per questo vino viene utilizzato solo il mosto di prima spremitura. La miscelazione avviene dopo la fermentazione primaria, la cuvée finale completa la fermentazione secondaria in bottiglia nelle fresche cantine di Taittinger. Informazioni su Sebastião SalgadoSebastião Salgado è nato nel 1944 ad Aimorés, Brasile. Cresciuto in una famiglia di otto figli nella fattoria dei suoi genitori, è rimasto affascinato dal mondo naturale che lo circondava, dalle passeggiate nella foresta, guardando dalle cime delle colline e ascoltando i treni che trasportavano i minerali locali. Dopo aver studiato economia a scuola, Sebastião ha deciso di cambiare carriera e diventare fotografo, concentrandosi sul suo amore per la natura. Le fotografie di Sebastião Salgado esprimono tragedie umane e ambientali, eppure riesce sempre a trovare una bellezza straordinaria, offrendo così un barlume di speranza. Il suo lavoro si concentra sulla biodiversità del pianeta, evidenziando ciò che non è stato trasformato dall'essere umano. La fotografia scelta per la Collezione Taittinger è una dichiarazione di ciò che è più universale e originale: la vita, semplice e pacifica.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h
Serving10
Punteggio di salute8
Rivista