La salsa di mirtilli della nonna Erm

La salsa di mirtilli della nonna Erm
La vivace salsa di mirtilli di Grandman Erm potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Questa ricetta serve 20. Una porzione di questo piatto contiene circa 0g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 105 calorie. Per 41 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 1% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi mirtilli, liquore all'arancia, porto e poche altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegano dieta. È perfetto per Ringraziamento. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 8 ore e 35 minuti. È portato a voi dalle mie ricette. Con uno spoonacular punteggio di 8%, questo piatto è migliorabile. Provare Salsa di mirtilli grintosa di Grandman Erm, Meglio della salsa speziata di arancia mora mirtillo della nonna, e Max & Erm's Chicken Tortilla Soup-Il clone originale di Sue per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare insieme zucchero, porto, e 3/4 tazza di acqua in un pesante 3-qt. casseruola fino a quando mescolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ZuccheroZucchero
AcquaAcqua
PortoPorto
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Aggiungere i mirtilli; portare a ebollizione e cuocere a fuoco medio-alto, mescolando spesso, da 8 a 10 minuti o fino a quando le bucce di mirtillo iniziano a dividersi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CranberryCranberry
3
Togliere dal fuoco e lasciare raffreddare per 15 minuti.
4
Miscela di mirtilli rossi in un robot da cucina da 3 a 4 volte o fino a quando i mirtilli sono quasi passati; mescolare nel liquore all'arancia. Coprire e raffreddare 8 ore prima di servire. Conservare in frigorifero in un contenitore ermetico fino a 3 settimane.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquore All'aranciaLiquore All'arancia
CranberryCranberry
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
5
Nota: Abbiamo testato con Grand Marnier per il liquore all'arancia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquore All'aranciaLiquore All'arancia
Grand MarnierGrand Marnier
DifficoltaEsperto
Pronti8 ore, 35 m.
Serving20
Punteggio di salute0
Rivista