Kimchi grigliato formaggio + Giudicare il concorso Great Midwest formaggio grigliato

Kimchi grigliato formaggio + Giudicare il concorso Great Midwest formaggio grigliato
Kimchi grigliato formaggio + Giudicare il concorso Great Midwest formaggio grigliato potrebbe essere solo il Coreano ricetta che stai cercando. Per $1.47 per porzione, questa ricetta coperture 14% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 4 porzioni con 398 calorie, 20 g di proteine, e 21 g di grasso ogni. A molte persone è piaciuto molto questo contorno. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 24 minuti. È perfetto per Il quarto di luglio. È una buona opzione se stai seguendo un vegetariano dieta. 225 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Se si dispone di baguette, kimchi, formaggio cheddar tagliente, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 76%. Questo punteggio è solido. Provare Chipotle pollo alla griglia Panino al formaggio + Concorso di formaggio grigliato “Gourmelt” di Emmi USA, Kennebunkport Aragosta formaggio alla griglia e formaggio alla griglia Academy Contest, e L'ultimo Bacon del Bug , mais e Avocado Formaggio alla griglia & @ RudisGlutenFree Dire Cheese Contest & # Giveaway per ricette simili.

Istruzione

1
Riscaldare la pressa panini a fuoco medio-alto.Per ogni panino: Tagliare la parte superiore a cupola di una porzione di baguette per creare una superficie grigliare piatta. Dividere la baguette per creare metà superiore e inferiore. Sul fondo formaggio a metà strato, kimchi e altro formaggio. Chiudere il panino con la metà superiore della baguette.Griglia due panini alla volta, con il coperchio chiuso, fino a quando il formaggio è sciolto e le baguette sono tostate, 5 a 7 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BaguetteBaguette
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
KimchiKimchi
Attrezzatura che userete
Panini PressPanini Press
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Kimchi funziona molto bene con Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Si potrebbe provare Saggio Chenin Blanc Blend. Ai revisori piace molto con un 4.7 su 5 stelle e un prezzo di circa 12 dollari a bottiglia.
Saggio Chenin Blanc Miscela
Saggio Chenin Blanc Miscela
Il chenin blanc, antico vitigno a cespuglio, è stato utilizzato come ancoraggio di questo vino e gli conferisce un intenso fruttato e un'acidità rinfrescante. Il viognier aggiunge note floreali e speziate e una ricchezza morbida e accattivante al palato. Perfetto con pesce alla griglia e pollo.
DifficoltaEasy
Pronti24 m.
Serving4
Punteggio di salute11
Rivista