Jambalaya di pollo e gamberetti pepati

Jambalaya di pollo e gamberetti pepati
Pepato pollo e gamberetti Jambalaya potrebbe essere solo il corso principale che si sta cercando. Per $2.23 per porzione, questa ricetta copertine 23% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 6 porzioni con 354 calorie, 20 g di proteine, e 6g di grasso ogni. Se hai peperone, riso, prezzemolo e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto creolo. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 57%. Questo punteggio è buono. Ricette simili includono Jambalaya di pollo e gamberetti pepati, Pollo e gamberetti Jambalaya, e Pollo, gamberetti e prosciutto Jambalaya.

Istruzione

1
Scaldare l'olio in un grande forno olandese a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Forno OlandeseForno Olandese
2
Aggiungere pollo, kielbasa, cipolla e peperoni; soffriggere 5 minuti o fino a quando le verdure sono tenere, mescolando frequentemente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PeperonePeperone
VegetaleVegetale
KielbasaKielbasa
Pollo InteroPollo Intero
CipollaCipolla
3
Aggiungere il riso; soffriggere 2 minuti, mescolando continuamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RisoRiso
4
Aggiungere timo, pepe nero e pepe rosso; soffriggere 1 minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe NeroPepe Nero
Pepe RossoPepe Rosso
TimoTimo
5
Aggiungere acqua, brodo e pomodori; portare ad ebollizione a fuoco medio-alto. Coprire, ridurre il calore a medio-basso e cuocere a fuoco lento per 15 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PomodoroPomodoro
BrodoBrodo
AcquaAcqua
6
Aggiungere gamberetti e salsa piccante; coprire e cuocere 5 minuti o fino a quando i gamberetti sono fatti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa PiccanteSalsa Piccante
GamberoGambero
7
Togliere dal fuoco; mescolare il prezzemolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PrezzemoloPrezzemolo

Attrezzatura

Ingrediente

11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.3 cucchiai di burro non salato, tagliato in 6 pezzi3 cucchiai di burro non salato, tagliato in 6 pezzi822Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)pomodori tagliati a dadini, non sgranatipomodori tagliati a dadini, non sgranati11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.timo seccotimo secco907Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)brodo di pollo senza grassi e meno sodiobrodo di pollo senza grassi e meno sodio596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteprezzemolo fresco tritatoprezzemolo fresco tritato1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepeperone verde a dadinipeperone verde a dadini01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.pepe rosso macinatopepe rosso macinato11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cerfoglio fresco tritato o 1 cucchiaio di cerfoglio essiccatocerfoglio fresco tritato o 1 cucchiaio di cerfoglio essiccato1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)2 libbre di varietà miste di funghi freschi2 libbre di varietà miste di funghi freschi3556 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecipolla tritata finementecipolla tritata finemente1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepeperone rosso tagliato a dadinipeperone rosso tagliato a dadini3556 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteriso a grani lunghi non cottiriso a grani lunghi non cotti227Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)gamberetti pelati e svezzatigamberetti pelati e svezzati227Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)petti di pollo con la pelle, disossati, tagliati a dadinipetti di pollo con la pelle, disossati, tagliati a dadini3556 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteonce turchia kielbasa, dimezzato longitudinalmente e affettato (circaonce turchia kielbasa, dimezzato longitudinalmente e affettato (circa2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepeperone giallo a dadinipeperone giallo a dadini

Vino consigliato: Albarino, Vino Rosato, Sauvignon Bianco

Cajun sul menu'? Prova l'abbinamento con Albarino, vino rosato e Sauvignon Blanc. Questi vini a basso contenuto di tannino e alcol più bassi completeranno il calore nei piatti speziati di cajun, invece di far bruciare di più la bocca. Un vino che si potrebbe provare è Joyce Vineyards Albarino. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 25 dollari.
Joyce Vigneti Albarino
Joyce Vigneti Albarino
L'Albariño in stile spagnolo vivace e d'acciaio è vividamente fresco con aromi intensificati e acidità filante. Croccante e rinfrescante con crostata di mela verde, pesca bianca e agrumi piccante, insieme a sones bagnato, albicocca pit e un acquolina in bocca salina rendendo per un grande sipper estate.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute38
Rivista