Involtini di pizza alla griglia

Involtini di pizza alla griglia
Pizza alla griglia avvolge potrebbe essere solo il Mediterraneo ricetta che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 23 g di proteine, 31g di grasso, e un totale di 521 calorie. Per $1.22 per porzione, Lei ottiene un corso principale che serve 8. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il quarto di luglio. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Una miscela di tortillas di farina, salsa di pizza, miscela di formaggio cheddar-monterey jack e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per utilizzare le tortillas di farina si potrebbe seguire questo corso principale con il Cannella Zucchero Patatine come dessert. Con uno spoonacular punteggio di 42%, questo piatto è abbastanza buono. Provare Impacchi di pizza, Pranzo Caprese Pizza Wraps, e Sano Pizza pollo lattuga avvolge {GF e basso contenuto di carboidrati} per ricette simili.

Istruzione

1
Riscaldare una padella grande a fuoco medio-basso.
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Spalmare la margarina su un lato di una tortilla e posizionarla margarina-side verso il basso nella padella. Spoon un cucchiaio di salsa di pizza su metà della tortilla.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di PizzaSalsa Di Pizza
MargarinaMargarina
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
DiffusioneDiffusione
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Cospargere 1/2 tazza di formaggio tritato sopra la salsa, e in alto con qualche fetta di peperoni. Piegare la metà pulita della tortilla sul ripieno e cuocere fino a doratura su ciascun lato. Ripeti con le tortillas rimanenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio TritatoFormaggio Tritato
PeperoniPeperoni
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
SalsaSalsa

Attrezzatura

Vino consigliato: Chianti, Trebbiano, Verdicchio

Italiano sul menu? Prova l'abbinamento con Chianti, Trebbiano e Verdicchio. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un grande rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Si potrebbe provare Barone Ricasoli Colledila Chianti Classico Gran Selezione. Ai revisori piace molto con un 4.5 su 5 stelle e un prezzo di circa 85 dollari a bottiglia.
Barone Ricasoli Colledila Chianti Classico Gran Selezione
Barone Ricasoli Colledila Chianti Classico Gran Selezione
Colore rubino brillante e straordinaria concentrazione di profumi. Le sue eteree note fruttate, floreali e balsamiche colpiscono per la loro fresca eleganza. Note di ciliegia, amarena, amarena, marasca, violetta, menta, anice, cannella. Tutto il suo splendore si esprime al palato con uno straordinario equilibrio tra concentrazione di acidità ed eleganza. Ritornano le tipiche note di frutta rossa prolungate dai tannini dolci e dalle sensazioni minerali. Pulito, elegante, persistente e delicato.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving8
Punteggio di salute8
Rivista