Insalata di salmone balsamico di mirtilli rossi

Insalata di salmone balsamico di mirtilli rossi
Hai bisogno di un secondi piatti senza glutine e pescatariani? Insalata di salmone balsamico di mirtilli potrebbe essere una ricetta incredibile da provare. Per $6.49 per porzione, questa ricetta copre 35% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 3 porzioni con 831 calorie, 36g di proteine, e 62g di grasso ogni. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Se hai agave, avocado, pepe e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare il pepe si potrebbe seguire questo corso principale con il Dolce alla menta come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 81%. Questo punteggio è incredibile. Ricette simili sono Insalata balsamica di mirtilli rossi, Insalata di spinaci balsamico-Salmone, e Insalata di fichi di mirtilli con Vinaigrette balsamica di acero.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Chardonnay, Pinot nero e Sauvignon Blanc sono ottime scelte per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Il GEN5 Chardonnay con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 9 dollari per bottiglia.
GEN Chardonnay
GEN Chardonnay
Uno Chardonnay molto amichevole, con succosi sapori di frutta tropicale, un pizzico di cremosità e un finale lungo e brillante. Per cinque generazioni la nostra famiglia ha vissuto e lavorato la nostra terra a Lodi, California, sempre cercando di lasciare la terra in uno stato migliore per il prossimogenerazione.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving3
Punteggio di salute80
Tipi di piattoInsalata
Rivista