Insalata di pasta greca

Insalata di pasta greca
Dimentica di andare a mangiare o ordinare da asporto ogni volta che desideri cibo mediterraneo. Prova a preparare l'insalata di pasta greca a casa. Questa ricetta rende 12 porzioni con 105 calorie, 4g di proteine, e 4g di grasso ogni. Per 45 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Funziona bene come un antipasto a prezzi molto ragionevoli. Se hai cipolle verdi, pasta a spirale tricolore, origano e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così eccezionale punteggio spoonacular di 38%. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Insalata di pasta greca, Insalata di pasta greca, e Insalata di pasta greca.

Istruzione

1
Cuocere la pasta secondo la direzione della confezione risciacquare in acqua fredda e scolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
2
Mettere in una grande ciotola da portata; aggiungere il pomodoro, i peperoni, il formaggio feta e le olive.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Una Insalata Mista Di Foglie, Lavate E AsciugateUna Insalata Mista Di Foglie, Lavate E Asciugate
1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Può Fagioli Fritti E Peperoncini VerdiPuò Fagioli Fritti E Peperoncini Verdi
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
3
In un frullatore, unire gli ingredienti del condimento; coprire e lavorare fino a che liscio.
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
4
Versare sopra l'insalata; gettare a cappotto. Coprire e conservare in frigorifero per 2 ore o durante la notte. Toss prima di servire.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosato sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Masia de la Luz Cava Brut con una valutazione di 4,9 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Masia de la Luz Cava Brut
Masia de la Luz Cava Brut
Vivace e intenso, questo Cava ha belle note di mela verde e miele oltre a una rinfrescante acidità. Perfetto come aperitivo e con qualsiasi ricetta di ispirazione marinara.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving12
Punteggio di salute6
Rivista