Insalata di noodle asiatica

Insalata di noodle asiatica
Asiatico Noodle insalata è un vegani piatto principale. Una porzione di questo piatto contiene circa 17g di proteine, 32g di grasso, e un totale di 633 calorie. Questa ricetta serve 6 e costa $1.96 per porzione. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Se hai spinaci, zenzero, linguine e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 90%. Questo punteggio è eccezionale. Provare Insalata di noodle asiatica, Insalata di noodle asiatica, e Insalata di noodle asiatica per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare insieme gli ingredienti dell'insalata. Di solito non misuro, continuo ad aggiungere quanto voglio di ogni ingrediente fino a quando non sembra l'immagine.Metti gli ingredienti del condimento in un barattolo. Agitare bene e versare sopra l'insalata. Puoi anche aggiungere jalapenos alla medicazione se ti piace piccante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti
2
Mescolare con le pinze o le mani e servire in una grande ciotola di pasta. Uso sempre le mie mani per mescolare questo. È così tanto easier.As un'insalata laterale probabilmente serve più come 8 - 1
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
Attrezzatura che userete
4 Once Di Formaggio Di Latte Vaccino Stagionato Di Alta Qualità, Come Il Formaggio Flagship Di Beecher, Grattugiato4 Once Di Formaggio Di Latte Vaccino Stagionato Di Alta Qualità, Come Il Formaggio Flagship Di Beecher, Grattugiato
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
3
Ma se questo è tutto quello che stai mangiando allora servirà 4-6.

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Asian funziona molto bene con Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Un vino che si potrebbe provare è De Morgenzon Riserva Chenin Blanc. Ha 4,2 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 34 dollari.
Riserva di Morgenzon Chenin Blanc
Riserva di Morgenzon Chenin Blanc
Decadente dorato con sfumature verdi, questo Chardonnay esibisce aromi di brioche tostate con marmellata piccante. Una spina dorsale di lime e citronella con note floreali di caprifoglio e frangipani emergono al palato. Caldo, ricco di vaniglia e una cremosa sfumatura di mandorla indugiano sul finale.
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving6
Punteggio di salute88
Rivista