Insalata di frutta estiva facile

Insalata di frutta estiva facile
La ricetta della macedonia estiva facile può essere preparata in circa 25 minuti. Questa ricetta vegetariana senza glutine, senza latticini, paleolitica e latto ovo serve 8 persone e costa 80 centesimi a porzione. Questo antipasto contiene 121 calorie, 1 g di proteine e 0 g di grassi per porzione. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Se hai melata, succo di lime, succo d'arancia e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Può essere gustato in qualsiasi momento, ma è particolarmente indicato per il 4 luglio. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio al cucchiaio del 49%, questo piatto è buono. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Insalata di frutta con nocciolo di spinaci: la migliore cena estiva a base di frutta, Pizza estiva facile alla frutta e Zuppa semplice e veloce alla frutta estiva.

Istruzione

1
In una grande insalatiera, unisci i primi sei ingredienti. In una piccola ciotola, unire il succo d'arancia, il miele e il succo di lime.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Irrorare con il composto di frutta; gettare per ricoprire. Raffreddare fino al servizio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
3
Aggiungi le banane poco prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ulteriori Fette Di Banana, FacoltativeUlteriori Fette Di Banana, Facoltative
4
Servire con una schiumarola.
Attrezzatura che userete
Ball® O Kerr® Pint Con Coperchi E FasceBall® O Kerr® Pint Con Coperchi E Fasce

Vino consigliato: Chardonnay, Bevanda Alcolica, 1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once)., Ingrediente, Categoria Di Prodotto Alimentare, Sauvignon Bianco, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Vino Bianco Secco, Puoi Pesche, Sgocciolate, Tipo Di Voce Di Menu, Gruener Veltliner

La macedonia di frutta funziona molto bene con Chardonnay, bevande alcoliche e vino bianco. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Potresti provare Casteller Cava Rosado. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,7 stelle su 5 e un prezzo di circa 17 dollari a bottiglia.
Casteller Cava Rosado
Casteller Cava Rosado
Casteller Cava Rosé è un delizioso vino spumante prodotto con il metodo tradizionale, con rifermentazione in bottiglia. Invecchiato per 12 mesi sui lieviti prima della commercializzazione, offre costantemente sapori eccellenti. Questo Cava vivace e piccante si abbinerà bene con la maggior parte delle tapas, oltre a frutta fresca, crostate di frutti di bosco e formaggi morbidi e cremosi. Ha stile e sostanza più che sufficienti per essere un ottimo aperitivo da solo.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving8
Punteggio di salute11
Rivista