Il famoso soufflé al cioccolato di Roy

Il famoso soufflé al cioccolato di Roy
Hai bisogno di un secondo piatto senza glutine? Il famoso soufflé al cioccolato di Roy potrebbe essere una ricetta straordinaria da provare. Questa ricetta rende 1 porzioni con 2134 calorie, 24g di proteine, e 130g di grasso ogni. Per $4.5 per porzione, questa ricetta copre 35% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per giorno di San Valentino. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Se hai amido di mais, cioccolato semidolce, uova e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare lo zucchero si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti di zucchero senza zucchero raffinati di grano intero come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 35 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 62%, che è abbastanza buono. Provare Il famoso soufflé al cioccolato di Roy, Il famoso Martini al cioccolato di PMc, e Il famoso Martini al cioccolato di PMc per ricette simili.

Vino consigliato: Bordeaux, Champagne, Bordeaux Bianco

Bordeaux, Champagne e Borgogna bianca sono grandi scelte per il francese. Il vino francese è vario quanto il cibo francese, ma raramente si sbaglia con lo champagne. Se il vostro pasto richiede un vino bianco, si potrebbe anche provare un bordeaux bianco. Per un rosso, prova una miscela bordeaux rossa. Lo Chateau Pindefleurs St-Emilion Bordeaux con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 22 dollari a bottiglia.
Chateau Pindefleurs StEmilion Bordeaux
Chateau Pindefleurs StEmilion Bordeaux
L'aroma complesso è punteggiato da tocchi di lunga durata di bacche rosse completamente mature. Bevuto come un vino giovane, Château Pindefleurs permette al suo fruttato fresco di sbocciare. Conservato in una cantina, srotola un gusto lungo e setoso in bocca, il marchio dei Grands Crus di Saint-Emilion.Uvaggio: 90% Merlot, 5% Cabernet Sauvignon, 5% Cabernet Franc
DifficoltaNormale
Pronti35 m.
Serving1
Punteggio di salute19
Rivista