Holiday Spruce Cookies

Holiday Spruce Cookies
La ricetta I biscotti di abete rosso possono essere fatti in circa 25 minuti. Questa ricetta serve 1. Per $10.29 per porzione, questa ricetta coperture 46% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 79g di proteine, 119g di grasso, e un totale di 4105 calorie. Una miscela di tootsie roll midgees, burro, cornflakes e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto europeo. È portato a voi da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 65%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili sono Gravlox stagionato di abete rosso con Crostini di Pesto di Abete Rosso, Biscotti per le vacanze: un impasto, tre biscotti per le vacanze, e Sugar Cone Spruce Trees.

Istruzione

1
In una casseruola pesante, unire i marshmallow, il burro, il colorante alimentare e l'estratto di mandorle; cuocere e mescolare a fuoco basso fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Noci Di Macadamia Macinate1/4 Tazza Di Noci Di Macadamia Macinate
Cono Gelato Allo ZuccheroCono Gelato Allo Zucchero
5 Tazze E 1/2 Di Cereali Di Riso Croccanti5 Tazze E 1/2 Di Cereali Di Riso Croccanti
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Togliere dal fuoco; mescolare delicatamente in cornflakes fino a quando ben rivestito. Goccia da cucchiaini su carta cerata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Corn FlakesCorn Flakes
3
Utilizzando un 3-in. Taglierina del biscotto dell'albero di Natale, forma negli alberi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza E 1/2 Di Burro Di Arachidi Extra Croccante JIF®1 Tazza E 1/2 Di Burro Di Arachidi Extra Croccante JIF®
Attrezzatura che userete
Caramelle DecorativeCaramelle Decorative
4
Aggiungi hots rossi per gli ornamenti. Premere un Tootsie
5
Rotolare a metà nella base per tronco d'albero, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
12 Cracker Integrali Al Cioccolato Graham12 Cracker Integrali Al Cioccolato Graham
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Madeira, Prosecco

Crema Sherry, Madeira e Prosecco sono ottime scelte per i biscotti. Il Prosecco frizzante dolce non travolge i semplici biscotti di zucchero o di pasta frolla, uno sherry alla crema dolce integra i biscotti speziati e le note di nocciola di Madeira si abbinano perfettamente ai biscotti con le noci. Potresti provare NV Solera Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,5 su 5 stelle e un prezzo di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo Sherry Crema Solera ha una brillante tonalità ambra e rame profondo. Con aromi di burro e noci pecan, gli aromi di noci salate dolci e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving1
Punteggio di salute29
Rivista