Halibut in crosta di patate

Halibut in crosta di patate
L'halibut in crosta di patate potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette per piatti principali. Per $7.28 per porzione, questa ricetta coperture 27% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 4 porzioni con 409 calorie, 35g di proteine, e 19g di grasso ogni. Una miscela di scorza di limone, patate yukon gold, filetti di halibut del Pacifico e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Questa ricetta è piaciuta a 22 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 46 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, intero 30, e pescatarian dieta. È portato a voi da Foodnetwork. Con un cucchiaio punteggio di 98%, questo piatto è impressionante. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Halibut in crosta di patate-erba cipollina, Halibut in crosta di mandorle speziate con purea di patate dolci di zucca, e Halibut in crosta di pistacchio.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
In una piccola casseruola a fuoco medio, unire l'olio d'oliva, l'aglio, il timo, le foglie di alloro, la scorza di limone, i fiocchi di pepe rosso schiacciati e i semi di finocchio. Portare a ebollizione quindi spegnere il fuoco e lasciarlo riposare per almeno 1 ora. (*Grande suggerimento: Questo può essere fatto in anticipo e utilizzato per un sacco di cose diverse.)
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fiocchi Di Pepe RossoFiocchi Di Pepe Rosso
Semi Di FinocchioSemi Di Finocchio
Foglie Di AlloroFoglie Di Alloro
Scorza Di LimoneScorza Di Limone
Olio D'olivaOlio D'oliva
AglioAglio
TimoTimo
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
3
Usando una mandolina, affettare 1 patata estremamente sottile, (carta sottile), in tondi allungati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PatataPatata
Attrezzatura che userete
MandolinaMandolina
4
Disporre un pezzo di carta pergamena su una superficie di lavoro pulita e asciutta. Disporre 3 fette di patate in una linea verticale sovrapposta premendole insieme mentre le metti sulla pergamena. Ripeti questo processo fino a quando non hai un rettangolo di patate sovrapposto da 4 a 6 pollici che replica le squame di pesce.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PatataPatata
PescePesce
Attrezzatura che userete
Carta Da FornoCarta Da Forno
5
Spennellare le "squame" di patate con l'olio infuso e cospargere di sale. Condire l'halibut con sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio InfusoOlio Infuso
IppoglossoIppoglosso
PatataPatata
SaleSale
6
Disporre il filetto di halibut più vicino all'estremità 1 del rettangolo di patate rispetto all'altro e quindi arrotolare il pesce nelle fette di patate, usando la pergamena per facilitare il rotolamento. Premere per compattare e far aderire davvero le patate al pesce.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Filetti Di IppoglossoFiletti Di Ippoglosso
PatataPatata
PescePesce
RotoloRotolo
7
Spennellare l'esterno delle patate con l'olio infuso per sigillare le patate e per evitare che le patate diventino marroni, questo aiuterà anche a creare un bel "pacchetto di pesce"stretto. Conservare il pesce in frigorifero mentre si preparano i filetti rimanenti. Conservare in frigorifero i filetti per almeno 1 ora prima della cottura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio InfusoOlio Infuso
PatataPatata
PescePesce
1
Aggiungere l'olio d'oliva infuso in una grande padella antiaderente fino a coprire generosamente il fondo e portare la padella a fuoco medio-alto. Condire il pesce con sale e aggiungere alla padella. Cuocere il pesce su entrambi i lati per 3-4 minuti spadonendo frequentemente l'olio in eccesso sul pesce per "imbastirlo". Le patate devono essere croccanti dorate e molto ben aromatizzate e il pesce sarà succulento all'interno delle sue "squame"croccanti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'olivaOlio D'oliva
PatataPatata
PescePesce
SaleSale
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Trasferire in piatti da portata e servire.
3
Questo farà un amante del pesce di chiunque!
Ingredienti di cui avrai bisogno
PescePesce

Vino consigliato: Pinot Nero, Pinot Grigio, Gruener Veltliner

Halibut può essere abbinato a Pinot Nero, Pinot Grigio e Gruener Veltliner. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso chiaro, come un pinot nero. Potresti provare il dottor Hermann il dottor H. Riesling. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,6 su 5 stelle e un prezzo di circa 18 dollari a bottiglia.
Dr. Hermann Dr. H. Riesling
Dr. Hermann Dr. H. Riesling
Profumi di erbe e drupacee. Dolce, fresco, fruttato con una vivace acidità. Questo vino è ideale per il cibo piccante soprattutto piccante Asiancuisine, l'acidità leggera e fresca è tale che può essere gustato da solo.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 46 m.
Serving4
Punteggio di salute84
Rivista