Glassa veloce Fudge

Glassa veloce Fudge
Veloce Fudge glassa è un senza glutine e vegetariano ricetta con 4 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 17g di grasso, e un totale di 359 calorie. Per 36 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 3% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 16 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Ad alcune persone è piaciuto molto questo dessert. Una miscela di latte, estratto di vanillan, zucchero e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È portato a voi da Tuttiricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 13%. Questo punteggio non è così tremendo. Ricette simili includono Glassa fondente, Favolosa torta Vegan Fudge con glassa agrodolce, e Torta al cioccolato nero di zia Sabella con glassa fondente.

Istruzione

1
In una casseruola unire zucchero, cacao, latte, accorciamento e sale. Portare la miscela a ebollizione, mescolando continuamente per 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Tazze Di Cocco In Scaglie, Tostato1-1/2 Tazze Di Cocco In Scaglie, Tostato
1 Cucchiaio Di Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato1 Cucchiaio Di Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Togliere dal fuoco e aggiungere la vaniglia e continuare a battere fino a quando la glassa inizia ad addensarsi leggermente. La glassa sarà davvero cremosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cono Gelato Allo Zucchero1 Cono Gelato Allo Zucchero
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute0
Rivista