Gamberetti Curry Riso

Gamberetti Curry Riso
Non puoi mai avere troppe ricette indiane, quindi prova il riso al curry di gamberetti. Questa ricetta serve 3 e costa $1,69 per porzione. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e fodmap amichevole ha 340 calorie, 19g di proteine, e 8g di grasso per porzione. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Se hai gamberi, strisce di pancetta, mix di riso e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Funziona bene come un piatto principale budget friendly. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 30 minuti. È portato a voi da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 33%. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Avocado Curry Spaghetti di riso con gamberetti, Curry di gamberetti di Bombay con riso al cocco, e Vermicelli di riso al curry con gamberi e Edamame.

Istruzione

1
Mettere l'acqua e il burro in una grande casseruola; mescolare il riso, il contenuto del pacchetto di condimento di riso e la polvere di curry. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 15 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni, Per ServirePane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni, Per Servire
Cipolla Bianca, Tagliata A DadiniCipolla Bianca, Tagliata A Dadini
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere gamberetti e pancetta. Coprire e cuocere a fuoco lento 10 minuti in più o fino a quando il liquido viene assorbito e il riso è tenero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)

Vino consigliato: Sauvignon Bianco, Riesling, Pinot Grigio

Sauvignon Blanc, Riesling e Pinot Grigio sono le mie scelte top per Gamberetti. Questi vini bianchi croccanti funzionano bene con gamberetti preparati in una varietà di modi, sia alla griglia, fritti o in salsa di aglio. Si potrebbe provare Ramey Sidebar Russian River Valley Sauvignon Blanc. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,6 su 5 stelle e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
Ramey Sidebar Russian River Valley Sauvignon Blanc
Ramey Sidebar Russian River Valley Sauvignon Blanc
Il 2017 è iniziato con un inverno molto umido, reintegrando le acque sotterranee dopo diversi anni di siccità. Un periodo di caldo estivo ha accelerato la maturazione in molte aree viticole, ma ha avuto un impatto minimo nella contea di Lake. Il frutto era a maturazione ottimale e raccolto solo pochi giorni dopo rispetto agli anni precedenti. La qualità era eccezionale, con un'espressione acida e varietale ben conservata. Splendidamente strutturato con una finitura croccante e brillante.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving3
Punteggio di salute3
Rivista