Filetti di pesce scottati in padella con burro rosolato, limone e aceto di malto

Filetti di pesce scottati in padella con burro rosolato, limone e aceto di malto
Filetti di pesce scottato in padella con burro rosolato, limone e aceto di malto è un primal e pescatarian piatto principale. Una porzione di questo piatto contiene circa 93 g di proteine, 54g di grasso, e un totale di 894 calorie. Questa ricetta serve 1. Per $8.18 per porzione, questa ricetta copertine 36% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta da SF Gate ha 1 fan. Vai al negozio e prendi filetti di snapper, succo di limone, olio d'oliva e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 71%. Questo punteggio è buono. Ricette simili includono Capesante scottate con burro rosolato Salsa al limone, Fish and Chips con Aceto di Malto Maionese, e Filetti di pesce speziati con salsa di burro al limone.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pesce funziona molto bene con Pinot Grigio, Gruener Veltliner, e Pinot Nero. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Il Mark West Pinot Grigio con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 13 dollari a bottiglia.
Mark West Pinot Grigio
Mark West Pinot Grigio
Fresco e pulito, questo vino presenta melata, drupacee e agrumi con un finale sottile, pulito e persistente.Prova l'abbinamento con il buon vecchio fish and chips, insalate estive e vongole al vapore a dozzine...o dozzine.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving1
Punteggio di salute33
Rivista