Fagioli e riso

Fagioli e riso
Non si può mai avere troppe ricette contorno, in modo da dare fagioli e riso una prova. Questa ricetta rende 8 porzioni con 117 calorie, 5g di proteine, e 1g di grasso ogni. Per 29 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegan dieta. Se hai condito sale, sale, riso e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 55 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 44%. Questo punteggio è buono. Provare Fagioli e riso Ricetta, Kielbasan e fagioli, e Fagioli arrostiti per ricette simili.

Istruzione

1
In una padella, cuocere la carne e la cipolla a fuoco medio fino a quando la carne non è più rosa; scolare. Mescolare i fagioli, i pomodori e i condimenti. Coprire e cuocere a fuoco lento per 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CondimentoCondimento
PomodoroPomodoro
FagioloFagiolo
CipollaCipolla
ManzoManzo
CarneCarne
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Aggiungere il riso; coprire e cuocere a fuoco lento per 30 minuti o fino a quando riscaldato attraverso. Scartare la foglia di alloro prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Foglie Di AlloroFoglie Di Alloro
RisoRiso

Attrezzatura

DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving8
Punteggio di salute8
Rivista