Empanadas De Pollo (Empanadas di pollo)

Empanadas De Pollo (Empanadas di pollo)
Empanadas De Pollo (Empanadas Pollo) è una ricetta europea che serve 60. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza latticini ha 86 calorie, 3g di proteine, e 2g di grasso per porzione. Per 19 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 5% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. È portato a voi da Food.com. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Vai al negozio e prendi pomodori roma, cipolla, spicchi d'aglio e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 1 ora e 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 24%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Se ti piace questa ricetta, potrebbe piacerti anche ricette come Empanadas di tacchino e purè di patate-Empanadas De Pavo, Empanadas de Pipián (Empanadas ripieni di arachidi e patate), e Empanadas De Flor De Calabaza (Empanadas di fiori di zucca).

Vino consigliato: Tempranillo, Albarino, Grenache

Tempranillo, Albarino e Grenache sono ottime scelte per lo spagnolo. Quando si abbina il vino con piatti spagnoli, perché non seguire la regola "ciò che cresce insieme va insieme"? Consigliamo albariño per il vino bianco e garnachan e tempranillo per il rosso. L'etichetta Vina Herminia Lady Herminia Tempranillo con un 4.6 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 14 dollari a bottiglia.
Vina Herminia Signora Etichetta Herminia Tempranillo
Vina Herminia Signora Etichetta Herminia Tempranillo
Un vino per onorare una donna, la grintosa, anticonformista e determinata, Herminia. Ha lavorato instancabilmente a favore della sua comunità mettendo in discussione e sfidando le norme stabilite del suo tempo. Carismatico, impegnato, un pioniere. Herminia, la donna che ha ispirato Bodegas Viña Herminia. Bel colore ciliegia brillante. Molto fresco e fruttato, con delicate sfumature vanigliate. Rotondo e morbido al palato, con tannino morbido e piacevole. Un vino memorabile pensato per ispirare le tue storie incredibili e creare momenti indimenticabili.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 30 m.
Serving60
Punteggio di salute3
Rivista