Diffusione di cheddar di champagne

Diffusione di cheddar di champagne
Champagne Cheddar diffusione è un senza glutine, primal, fodmap friendly e vegetariano ricetta con 9 porzioni. Questa bevanda ha 253 calorie, 13g di proteine, e 21 g di grasso per porzione. Per 87 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 7% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. capodanno sarà ancora più speciale con questa ricetta. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Vai al negozio e prendi la noce moscata macinata, il formaggio cheddar, il pepe macinato e poche altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 31%, che non è così impressionante. Provare Vino o Champagne? Nessun problema! Pesce gatto scottato in padella su risotto allo champagne con salsa di champagne, Birra Cheddar spalmata, e Salsa o diffusione di cheddar per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere tutti gli ingredienti nel robot da cucina; coprire. Processo fino a che liscio. Cucchiaio in ciotola da portata. Copertura.
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Conservare in frigorifero almeno 2 ore per consentire ai sapori di amalgamarsi.
3
Lasciate riposare a temperatura ambiente per ammorbidire leggermente.
4
Servire con verdure tagliate assortite, cracker o fette di pane francese.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pane FrancesePane Francese
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Per RilegaturaPer Rilegatura
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving9
Punteggio di salute3
Rivista