Crema spalmabile di salmone al sesamo

Crema spalmabile di salmone al sesamo
Le ricette di condimenti non sono mai troppe, quindi prova la crema spalmabile al salmone al sesamo. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta pescariana contiene 157 calorie, 7 g di proteine e 10 g di grassi per porzione. Per 71 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 20 persone. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi panna, crema di formaggio, aneto e alcune altre cose per farlo oggi. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio piuttosto negativo del 21%. Prova la crema spalmabile al salmone al sesamo, la crema spalmabile al cheddar al sesamo e le rillettes al salmone magro (aka crema spalmabile al salmone) per ricette simili.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, sbattere la crema di formaggio e il succo di limone fino a ottenere un composto soffice.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero A Velo C&h® PasticceriZucchero A Velo C&h® Pasticceri
Fette Di Limone E Foglie Di Menta FrescaFette Di Limone E Foglie Di Menta Fresca
Attrezzatura che userete
4 Fette Sottili Di Prosciutto, Tagliate A Julienne4 Fette Sottili Di Prosciutto, Tagliate A Julienne
2
Aggiungere il salmone, la panna acida, l'aglio, i semi di sesamo, il fumo liquido se desiderato, il coriandolo, il prezzemolo, l'aneto, il sale e il pepe; battere fino a quando combinato. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 2 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fette Di Prosciutto Spesse (caFette Di Prosciutto Spesse (ca
Fumo LiquidoFumo Liquido
Lattuga Romana Grattugiata, Da 1 Lattuga PiccolaLattuga Romana Grattugiata, Da 1 Lattuga Piccola
A Proposito Di Pesche Sbucciate, Snocciolate E AffettateA Proposito Di Pesche Sbucciate, Snocciolate E Affettate
CoriandoloCoriandolo
PrezzemoloPrezzemolo
Parmigiano, Per SpolverareParmigiano, Per Spolverare
Maionese, Più Altro, Se NecessarioMaionese, Più Altro, Se Necessario
AnetoAneto
3
Servire con cracker. Refrigerare gli avanzi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CrackerCracker

Vino consigliato: Pinot Nero, Chardonnay, Sauvignon Bianco

Il salmone funziona molto bene con Pinot Nero, Chardonnay e Sauvignon Blanc. Per decidere tra bianco o rosso, dovresti considerare i condimenti e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico dei piatti burrosi e cremosi, mentre il Sauvignon blanc può completare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso dal corpo leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. L'Argyle Pinot Nero con una valutazione di 4,2 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 25 dollari a bottiglia.
Pinot Nero Argyle
Pinot Nero Argyle
Argyle Pinot Nero è onesto e schietto. L'annata 2012 del Pinot Nero si è fatta da sé. Fermentato in piccoli lotti e miscelato per la purezza, la miscela di quest'anno croons di lampone rosso maturo, marasca e un pizzico di spezie di bosco. Nessun'altra parola può descrivere il palato se non lussureggiante. Tannino delicato e leggermente fermo sotto, l'acido canta vero e lungo. Godetevi presto o lasciatelo riposare per qualche anno per una sfumatura migliorata.
DifficoltaNormale
Pronti10 m.
Serving20
Punteggio di salute2
Rivista