Crema Di Pollo Affumicata

Crema Di Pollo Affumicata
Se hai circa 10 minuti da trascorrere in cucina, la crema spalmabile di pollo affumicato potrebbe essere una fantastica ricetta senza latticini da provare. Questa ricetta serve 32 persone. Per 30 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 5 g di proteine, 10 g di grassi e un totale di 152 calorie. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Ti è offerto da Taste of Home. Se hai maionese, cracker, pollo e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Funziona bene come condimento molto conveniente. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio piuttosto negativo del 20%. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Crema spalmabile al formaggio affumicato, Crema spalmabile al salmone affumicato II e Crema spalmabile alle melanzane affumicate.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unisci i primi otto ingredienti. Coprire e raffreddare per almeno 2 ore.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Servire con cracker.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per RilegaturaPer Rilegatura

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

La salsa può essere abbinata a Sparkling Wine e Sparkling rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare NV Johnson Estate Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uva passa dolce e un tocco di lievito. Finitura pulita e duratura. Bene adesso ma premierà chi gli permetterà di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Da considerare con la frutta secca prima di cena come aperitivo, oppure dopo cena con il dessert, soprattutto cioccolatini e dolci a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da inzuppare "all'italiana". "
DifficoltaNormale
Pronti10 m.
Serving32
Punteggio di salute1
Rivista