Cranberry Salsa di Grammie

Cranberry Salsa di Grammie
Non si può mai avere troppe ricette antipasto, in modo da dare Cranberry Salsan di Grammie una prova. Questa ricetta senza glutine, intera 30 e vegana serve 10 e costa 38 centesimi per porzione. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 1g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 45 calorie. Se hai mirtilli rossi, concentrato di succo d'arancia, aglio e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Questa ricetta è piaciuta a 8 buongustai e cuochi. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto messicano. È portato a voi da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 88%. Questo punteggio è super. Provare Torta di mele senza crosta di Grammie, Il pane di mele di Grammie Welch, e La cena bollita del New England di Grammie Bea per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare concentrato di succo d'arancia congelato, mirtilli rossi, peperoni gialli, pepe rosso del Cile, cipolla rossa, aglio, coriandolo e semi di cumino insieme in un piatto da portata. Mescolare per combinare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Concentrato Di Succo D'aranciaConcentrato Di Succo D'arancia
Pepe GialloPepe Giallo
Peperoncino RossoPeperoncino Rosso
Pesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non ZuccheratePesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non Zuccherate
3 Patate Color Ruggine, Tagliate A Pezzi Da 1 Pollice3 Patate Color Ruggine, Tagliate A Pezzi Da 1 Pollice
Condimento Greco (consigliato: Spice Islands)Condimento Greco (consigliato: Spice Islands)
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Messicano funziona molto bene con Pinot Noir, Riesling, e spumante rosé. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il Francis Ford Coppola Diamond Collection Monterey Pinot Noir con una valutazione di 4,1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 20 dollari a bottiglia.
Francis Ford Coppola Collezione di Diamanti Monterey Pinot Noir
Francis Ford Coppola Collezione di Diamanti Monterey Pinot Noir
L'etichetta argento Pinot Noir ha un colore rubino brillante e rivela un profumo seducente di prugne rosse, fiori e spezie dolci. Sapori abbondanti di amarena, ribes scuro e fragola riempiono il palato morbido mentre le note di legno di sandalo continuano nel finale morbido ed elegante.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving10
Punteggio di salute26
Rivista