Classico Tzatziki

Classico Tzatziki
Classic Tzatziki potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Una porzione contiene 12 calorie, 1g di proteine, e 0g di grasso. Questa ricetta senza glutine, primordiale e vegetariana serve 14 e costa 12 centesimi per porzione. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Se hai sale, yogurt, succo di limone e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto mediterraneo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. È portato a voi dalle mie ricette. Con uno spoonacular punteggio di 23%, questo piatto non è così sorprendente. Provare Classico Tzatziki, Ricette classiche per le vacanze realizzate con ingredienti classici! # DiamondNuts #, e Classica torta gialla al burro rosolata per un amico classico per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere il cetriolo su diversi strati di carta assorbente; cospargere con 1/8 cucchiaino di sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
2
Lasciate riposare 30 minuti.
3
Unire il cetriolo, lo yogurt e gli altri ingredienti, mescolando fino a quando ben amalgamati. Conservare in frigorifero almeno 1 ora prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata

Vino consigliato: Agiorgitiko, Assyrtiko, Moschofilero

Agiorgitiko, Assyrtiko, e Moschofilero sono grandi scelte per il greco. Se hai voglia di andare greco con il tuo cibo greco, assyrtiko e moschofilero sono entrambi vini bianchi adorabili da abbinare a pollo, frutti di mare, ecc. Agiorgitiko è un rosso corposo adatto per arrosti e agnello. Lo Skouras Saint George Agiorgitiko con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
Skouras San Giorgio Agiorgitiko
Skouras San Giorgio Agiorgitiko
Il lampone maturo e il frutto di prugna damson si mescolano al palato con sentori di vaniglia e noce moscata.Questo crowd-pleaser è un ottimo abbinamento per il maiale arrosto. Si prega di servire con un leggero freddo.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving14
Punteggio di salute2
Rivista