Cioccolata calda dolce

Cioccolata calda dolce
Se vuoi aggiungere altre ricette vegetariane senza glutine e latto ovo al tuo repertorio, la cioccolata calda dolce potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Questa ricetta produce 2 porzioni con 149 calorie, 9 g di proteine e 6 g di grassi ciascuna. Per 63 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una miscela di cacao, latte, dolcificante senza calorie Splenda® e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Ti è stato offerto da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Solo a poche persone è piaciuta davvero questa bevanda. Nel complesso, questa ricetta ottiene un solido punteggio cucchiaio del 65%. La cioccolata calda piena e dolce, il mix di cioccolata calda {cioccolata calda alle spezie di zucca} e la cioccolata calda messicana speziata con gelato spolverato di peperoncino in polvere sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Mescolare il dolcificante granulato SPLENDA® e il cacao in un pentolino. Aggiungere gradualmente il latte, sbattendo fino ad ottenere un composto omogeneo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
DolcificanteDolcificante
SplendaSplenda
1 Cucchiaio Di Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato1 Cucchiaio Di Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Cuocere a fuoco medio-basso fino a completo riscaldamento.
3
Servire immediatamente.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving2
Punteggio di salute5
Rivista