Cile - strofinato arrosto di Tacchino

Cile - strofinato arrosto di Tacchino
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare Cile-strofinato tacchino arrosto una prova. Questa ricetta serve 12 e costa $1.87 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 71g di proteine, 24 g di grasso, e un totale di 559 calorie. 108 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Sarà un successo al tuo Ringraziamento evento. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Vai al negozio e prendi noce moscata, peperoncini pasilla, burro e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare la cipolla si potrebbe seguire questo corso principale con il Cupcakes di mais caramelle come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 93%, questo piatto è eccezionale. Provare Serrano Cile-Strofinato Pollo arrosto, Cile-Strofinato Turchia, e Spice-strofinato arrosto di tacchino per ricette simili.

Vino consigliato: Cava, Grenache, Shiraz

Chili funziona molto bene con Cava, Grenache e Shiraz. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il caldo. Potresti provare Weinert Cavas de Weinert. Ai revisori piace molto con un 4.6 su 5 stelle e un prezzo di circa 27 dollari a bottiglia.
Cavas de Weinert
Cavas de Weinert
"Da vigneti selezionati a Lujan de Cuyo, questo blend di malbec, cabernet sauvignon e merlot è uno degli esempi più brillanti e chiari dello stile di Weinert..."- Vino e Liquori 93/100
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving12
Punteggio di salute33
Rivista