Bistecche di salmone Teriyaki di Nif

Bistecche di salmone Teriyaki di Nif
Le bistecche di salmone Teriyaki di Nif potrebbero essere solo il Giapponese ricetta che stai cercando. Questa ricetta serve 4. Una porzione contiene 62 calorie, 2g di proteine, e 2g di grasso. Per 32 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 1% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Sarà un successo al tuo giorno di San Valentino evento. Se hai olio d'oliva, salsa di soia, miele e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, e pescatarian dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 11%. Questo punteggio non è così eccellente. Ricette simili includono Bistecche di tonno Teriyaki, Miele Teriyaki Bistecche di Pesce spada, e Bistecche di tonno alla griglia Teriyaki a basso contenuto di grassi.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Il salmone può essere abbinato a Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Un vino che si potrebbe provare è Trentadue La Storia Chardonnay. Ha 4,3 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 20 dollari.
Trentadue La Storia Chardonnay
Trentadue La Storia Chardonnay
Lo Chardonnay 2014, Sonoma Coast, è tipico per la varietà con aromi di mele, pesche bianche e agrumi. Con il tempo più lungo nel bicchiere aromi sfumati di noce moscata, lieve toast e vaniglia vengono a giocare insieme a suggestioni di ananas e limoni Meyer maturi. Al palato è fresco e sobrio con una chiara mineralità e purezza di frutta. Ricco, elegante e ben equilibrato.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute0
Rivista