Bistecca al pepe a cottura lenta

Bistecca al pepe a cottura lenta
La bistecca al pepe a cottura lenta potrebbe essere proprio il piatto principale che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 36 g di proteine, 12 g di grassi e un totale di 309 calorie. Questa ricetta serve 6 persone e costa $ 1,79 a porzione. Questa ricetta di Allrecipes richiede brodo di manzo, cipolla, funghi e olio vegetale. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Può essere gustato in ogni momento, ma è particolarmente indicato per San Valentino. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine e latticini. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 4 ore e 20 minuti. Con un punteggio cucchiaio del 70%, questo piatto è piuttosto buono. La bistecca al pepe a cottura lenta, la bistecca al pepe a cottura lenta e la bistecca al pepe a cottura lenta sono molto simili a questa ricetta.

Vino consigliato: Pinot Nero, Merlot, Cabernet Sauvignon

Pinot Nero, Merlot e Cabernet Sauvignon sono ottime scelte per la bistecca. Dopotutto, carne di manzo e vino rosso sono una combinazione classica. In genere, le bistecche più magre si sposano bene con i rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono sopportare un rosso intenso, come il cabernet sauvingnon. Potresti provare Tenuta di Nozzole Chianti Classico Riserva (mezza bottiglia). Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 14 dollari a bottiglia.
Tenuta di Nozzole Chianti Classico Riserva (mezza bottiglia)
Tenuta di Nozzole Chianti Classico Riserva (mezza bottiglia)
Gli aromi croccanti e maturi di frutti rossi e ciliegia sono modellati da un'acidità vibrante e fresca. In bocca, i sapori mostrano le classiche note del Sangiovese di terra, funghi e cuoio, con una spina dorsale di tannini decisi ma eleganti. Si abbina bene con carni e sughi di carne, pollame e formaggi a pasta dura.
DifficoltaEsperto
Pronti4 ore, 20 m.
Serving6
Punteggio di salute27
Rivista