Zuppa di zucca al curry con basilico

Zuppa di zucca al curry con basilico
La zuppa di curry di zucca con basilico è una ricetta indiana che serve 4. Per $1.82 per porzione, questa ricetta copertine 19% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 5g di proteine, 32g di grasso, e un totale di 352 calorie. Funziona bene come antipasto. Se hai cumino, latte di cocco, pasta di curry e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 30 minuti. Autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini e pescatarian dieta. È portato a voi da Allrecipes. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 45%, che è solido. Ricette simili sono Zuppa di zucca con Curry e Basilico, Zuppa di zucca al curry, e Zuppa di zucca al curry.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti funziona molto bene con Spumante e Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Laurent-Perrier La Cuvee Brut (bottiglia da 3 litri - Jeroboam). Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 400 dollari.
Laurent-Perrier La Cuvee Brut (Bottiglia da 3 litri - Jeroboam)
Laurent-Perrier La Cuvee Brut (Bottiglia da 3 litri - Jeroboam)
Il vino nasce dal più puro succo d'uva e da solo permette a Laurent-Perrier di creare 'La Cuvée', uno champagne di grande finezza e di bella freschezza ottenuto dopo un lungo processo di invecchiamento nelle nostre cantine.Colore oro pallido. Le bollicine fini alimentano una mousse persistente. Naso delicato con sentori di agrumi freschi e fiori bianchi. La complessità del vino si esprime in note successive come note di pesca di vite e frutta bianca. Un perfetto equilibrio tra freschezza e delicatezza con sapori fruttati molto presenti sul finale.Questo vino fresco e puro è perfetto per un aperitivo. Le sue note di agrumi e frutti bianchi e il suo notevole equilibrio sostenuto da una sottile effervescenza, lo rendono un accompagnamento ideale per il pollame e il pesce più pregiato.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 30 m.
Serving4
Punteggio di salute16
Rivista