Zuppa Di Tortilla Di Pollo V

Zuppa Di Tortilla Di Pollo V
Chicken Tortilla Soup V è una portata principale per 4 persone. Per $ 4,35 a porzione , questa ricetta copre il 30% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine contiene 834 calorie , 74 g di proteine e 35 g di grassi per porzione. Ti è stato offerto da Allrecipes. 1636 persone hanno preparato questa ricetta e la rifarebbero. Sarà un successo per il tuo evento autunnale . Una miscela di brodo di pollo, olio d'oliva, salsa grossa e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 45 minuti . Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 78% . Questo punteggio è solido. Agli utenti che hanno apprezzato questa ricetta è piaciuto anche Zuppa di tortilla arrostita al fuoco con strisce di tortilla di ancho , Zuppa di tortilla arrostita al fuoco con strisce di tortilla di ancho e Zuppa di tortilla di pollo .

Istruzione

1
In una pentola capiente a fuoco medio, cuocere e mescolare il pollo nell'olio per 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Taccole, ScongelateTaccole, Scongelate
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
Aggiungere l'aglio e il cumino e mescolare bene. Quindi aggiungere il brodo, il mais, la cipolla, il peperoncino in polvere, il succo di limone e la salsa. Ridurre il fuoco al minimo e cuocere a fuoco lento per circa 20-30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Origano Secco, Più Una Quantità Per Spolverare1 Cucchiaino Di Origano Secco, Più Una Quantità Per Spolverare
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
¼ Cucchiaino Di Origano¼ Cucchiaino Di Origano
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
3
Spezzare alcune tortilla chips in ciotole individuali e versare la zuppa sulle patatine. Completare con il formaggio Monterey Jack e un po' di panna acida.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio Di Monterey JackFormaggio Di Monterey Jack
6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
Bijol (mix Di Spezie Cubane)Bijol (mix Di Spezie Cubane)
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute22
Rivista