Zuppa di riso con hamburger

Zuppa di riso con hamburger
La zuppa di riso con hamburger potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette per antipasti. Una porzione contiene 91 calorie , 5 g di proteine e 5 g di grassi . Per 33 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 20 persone. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di latticini . 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. È una ricetta a un prezzo molto ragionevole per gli appassionati del cibo americano. Può essere gustato in ogni momento, ma è particolarmente indicato in autunno . Ti è offerto da Taste of Home. Una miscela di acqua, pomodori in scatola, carne macinata e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 45 minuti . Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio piuttosto negativo del 18% . Ricette simili sono la serie di zuppe di manzo - Parte 4: zuppa di hamburger , riso spagnolo con hamburger e riso spagnolo con hamburger .

Istruzione

1
In una zuppiera o in un forno olandese, cuocere il manzo e la cipolla a fuoco medio fino a quando la carne non sarà più rosa; drenare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale Kosher E Pepe Nero SpezzatoSale Kosher E Pepe Nero Spezzato
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
1 Cucchiaino E Mezzo Di Cumino Macinato1 Cucchiaino E Mezzo Di Cumino Macinato
Formaggio Monterey Jack Grattugiato (facoltativo)Formaggio Monterey Jack Grattugiato (facoltativo)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher E Pepe SpezzatoSale Kosher E Pepe Spezzato
2
Aggiungere l'acqua, i pomodori, il mix di zuppa, la salsa Worcestershire, il sale, lo zucchero di canna, il sale di sedano e il pepe; portare ad ebollizione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 12 A 16 Panini SandwichDa 12 A 16 Panini Sandwich
1 Tazza E ½ Di Pollo, Sminuzzato Da Un Pollo Al Girarrosto Acquistato In Un Negozio1 Tazza E ½ Di Pollo, Sminuzzato Da Un Pollo Al Girarrosto Acquistato In Un Negozio
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
Mix Di Zuppa Di NoodleMix Di Zuppa Di Noodle
1 Tazza E ½ Di Pollo, Sminuzzato Da Un Pollo Al Girarrosto Acquistato In Un Negozio (da 3 A 4 Libbre).1 Tazza E ½ Di Pollo, Sminuzzato Da Un Pollo Al Girarrosto Acquistato In Un Negozio (da 3 A 4 Libbre).
Salsiccia Di Maiale Affumicata Da 1/2 Libbra, AffettataSalsiccia Di Maiale Affumicata Da 1/2 Libbra, Affettata
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
2 Tazze Da Snack (4 Once Ciascuna) Di Pesche A Cubetti2 Tazze Da Snack (4 Once Ciascuna) Di Pesche A Cubetti
3
Aggiungi il riso. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 20-25 minuti o fino a quando il riso sarà tenero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti nel menù? Prova l'abbinamento con Sparkling Wine e Sparkling rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è il Gosset Celebris Extra Brut rosé. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 215 dollari.
Gosset Celebris Extra Brut Rosa
Gosset Celebris Extra Brut Rosa
Questa cuvée è pensata per soddisfare i palati più esigenti e, più in generale, tutti coloro che cercano un tocco di romanticismo nel proprio aperitivo. La sua freschezza, con note di frutti rossi (fragola, lampone e ribes), regala una sensazione morbida e confortevole che persiste con sentori di pompelmo rosa. Questo champagne può essere servito come accompagnamento a piatti scelti con cura come il salmone, un gazpacho di fragole e pomodoro al basilico, oppure scampi saltati in padella.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving20
Punteggio di salute0
Rivista